Loredana Bertè è fiera delle proprie scelte, artistiche ed estetiche. E, alla soglia dei 70 anni, la cantante icona della musica italiana si gode il successo di Tequila e San Miguel, nuova hit dell'estate scritta da Calcutta e Tommaso Paradiso, e prodotta da Takagi & Ketra.

'Dedico questi risultati a chi ha creduto in me anche nei periodi bui, alla mia manager Francesca Losappio, ai fan e a me stessa, perché me lo merito. Questi risultati non ho nemmeno bisogno di sbatterli in faccia a nessuno: parlano da soli', ha dichiarato Loredana Bertè a Il Corriere della Sera. 'Sono fiera delle mie stranezze. Alcune mie intuizioni poi rivelatesi all’avanguardia non sono state capite, ma il tempo mi ha dato sempre ragione. D’altronde nella musica italiana sono un’anomalia. O meglio, nel mondo in generale'.

Impegnata nel suo ultimo tour la Bertè si sente rinata, e non considera nemmeno troppo stravaganti le sue scelte di look.

'Francamente per me oggi per lei la trasgressione è ben altro. Nel 2019 significa sapersi distinguere dalla massa: essere se stessi per me oggi significa non avere tatuaggi'.

LATEST NEWS