Oggi Camila Cabello è una delle cantanti più apprezzate al mondo, ma in passato la star ha dovuto fare i conti con ansia e timidezza: due grandi limiti per l’artista, che aveva paura persino ad esibirsi davanti ai suoi genitori.

Col tempo Camila ha capito di volere di più dalla vita e ha così invitato pubblicamente i suoi fan a non arrendersi mai per i propri sogni.

'Non ho mai cantato davanti ai miei genitori o agli amici e mi sarei agitata se mi avessero chiesto farlo. Cantavo nella mia stanza quando i miei genitori andavano da Walmart e ho pianto quando un giorno li ho visti mentre mi filmavano attraverso una fessura della porta. Mi venivano le lacrime agli occhi quando la gente mi cantava ‘Happy Birthday"', ha ricordato.

'Esiste la piccola Camila che è terrorizzata dall'ignoto, che è consapevole di come tutto possa andare storto e pensa che sia più sicuro rimanere a casa che giocare a palla. Poi c'è l'altra Camila. E lei sa cosa vuole dalla vita, è consapevole di quanto poco tempo abbia per permettere alla piccola Camila di dirigere lo spettacolo mentre il tempo scorre. La afferra per la mano e la costringe ad uscire dalla porta dicendo: "Andiamo. Sopravviverai e non mi lascerò sfuggire tutto questo. Andiamo"', ha aggiunto.

'Sforzatevi sempre di fare ciò di cui avete paura. E cercate quello che volete e chi volete essere, perché ne vale la pena. Vale la pena di combattere'.

Intanto, l’ultima canzone di Camila Cabello - Senorita - è diventata in poco tempo una hit radiofonica in tutto il mondo.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS