Finisce anche il lato “social” della love story tra Selena Gomez e Justin Bieber.

La cantante e attrice americana ha infatti rimosso da Instagram l’ultimo post dedicato all’ex fidanzato, condiviso nel marzo 2018, in concomitanza con il 24esimo compleanno della popstar.

Selena aveva scritto un dolce messaggio all’indirizzo di Justin, a commento di uno scatto che la raffigurava sorridente mentre tentava di tenere in equilibrio con il naso una foto in stile Polaroid dell’ex. '1°marzo 1994, in questa data è nata una persona super cool e che conosco molto bene. Boom', scriveva la star.

Selena e Justin si sono frequentati dal 2010 al 2014, quando erano poco più che adolescenti. I due artisti hanno provato a rimettere in piedi la loro relazione nel 2017, per poi separarsi definitivamente nel marzo 2018. Nel settembre dello stesso anno, Bieber ha sposato la modella Hailey Baldwin.

Salvo una breve frequentazione con The Weeknd, Selena non è riuscita a ritrovare l’amore. Gli ultimi anni della Gomez sono stati condizionati dalla battaglia contro il lupus. Nel 2017 si è sottoposta a un trapianto di rene, seguito da un periodo di forte depressione che ha portato la cantante a ritirarsi momentaneamente dalle scene.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS