Fedez sta per chiudere le valigie e volare in California con Chiara Ferragni e Leone.

La pausa annunciata dal rapper durante il concerto al Mediolanum Forum di Assago dello scorso 8 ottobre, trova oggi conferma nella sua ultima intervista a Il Fatto Quotidiano.

'Andrò a Los Angeles, era giusto chiudere così. Mi fermerò, come ogni altro ciclo vitale questo disco aveva il suo ed è finito', ha dichiarato Fedez alla testata, anticipando di volersi allontanare dalla musica e dall’Italia.

'Farò tante cose, ne ho tante in ballo, di sicuro per il tour non faccio più niente. Ho anche progetti imprenditoriali da sviluppare, sto lavorando su idee importanti e complesse, ma se si realizzeranno rappresenteranno un bel cerchio che si chiuderà per me e nuove opportunità che si apriranno'.

I progetti su cui sta lavorando il 29enne sono numerosi, fra cui start-up innovative che lo portano a contatto con realtà piuttosto diverse tra loro: 'Mi sto dedicando a Zerogrado, con la quale forniamo servizi per le aziende - spiega Fedez -. Poi sto terminando il libro illustrato per bambini. Ho scritto la storia, il ricavato andrà a scopo benefico'.

Nell’agenda del musicista anche il management della sua società NewTopia e quello dell’etichetta indipendente Soundreef.

LATEST NEWS