È in arrivo un’inedita collaborazione tra Future e Elton John.

Il rapper ha anticipato la news condividendo uno scatto al fianco del rocker durante una visita nel Regno Unito.

'Io e mio fratello @eltonjohn all’uscita dallo studio', ha scritto a commento dell’immagine in cui si vede il duo con indosso delle improbabili tute da ginnastica. 'Love is Love'.

Future non ha aggiunto ulteriori dettagli sul probabile duetto.

Il rapper è attualmente impegnato nella preparazione del suo nuovo album, follow up di Future Hndrxx Presents: The Wizrd.

Future ha recentemente lasciato intendere che presto rilascerà una nuova hit con Drake, che lo ha ospitato sul palco dell’O2 Arena di Londra nelle tre serate dei suoi show.

I due hanno già lavorato insieme nel 2015 nel mixtape What A Time To Be Alive e nel 2016 in Used to This, inclusa nell’album del 2017 di Future.

Per Elton, invece, non si tratterebbe della prima collaborazione con un rapper, avendo già duettato in più di un’occasione con star come Eminem, Kanye West e Young Thug.

Il Rocket Man, durante il suo show radiofonico, ha professato la sua ammirazione per il gruppo A Tribe Called Quest, una delle primissime band rap in assoluto.

'Se non conoscete gli A Tribe Called Quest, siete degli stupidi! - ha detto John -. Ma se ascoltate (Electric Relaxation), allora capirete perché io sono pazzo di loro!'.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS