Barley Arts

presenta

MOTÖRHEAD

SAXON E GIRLSCHOOL

IL TOUR PIÙ RUMOROSO DEL MONDO SBARCA IN ITALIA NEL 2016

11 FEBBRAIO – MILANO, ALCATRAZ

20 FEBBRAIO – TRENTO, PALASPORT



La massima “If it’s too loud, you’re too old” sta per essere riconfermata: il triumvirato delle leggende hard rock inglesi costituito da Motörhead, Saxon e Girlschool si riunisce per divertire i fan storici e mostrare ai nuovi adepti cosa sia una vera notte di heavy metal. Gli appuntamenti italiani saranno due: giovedì 11 febbraio 2016 all’Alcatraz di Milano e sabato 20 febbraio al Palasport di Trento. I biglietti saranno disponibili sul circuito Ticketone (www.ticketone.it) e relativi punti vendita a partire dalle 10.30 di mercoledì 29 luglio.



Proseguono i festeggiamenti per il loro quarantesimo anniversario: a poche settimane dall’uscita del loro ventiduesimo album in studio “Bad Magic” (release date: 28 agosto), i Motörhead annunciano il loro nuovo tour e suggeriscono al pubblico di armarsi di coraggio ed ear-plugs, perché Lemmy, Phil Campbell e Mikkey Dee sono più intenzionati che mai a dimostrare a tutto volume che LORO sono i Motörhead e LORO suonano rock’n’roll!



Gli special guest Saxon hanno il loro notevole pedigree, e presenteranno una selezione delle loro hit insieme ai pezzi del loro prossimo album “Battering Ram”, mentre le Girlschool ricorderanno a tutti chi sono le più rumorose donne del rock’n’roll tra pezzi storici e le novità del nuovissimo “Guilty As Sin”.



www.imotorhead.com

www.saxon747.com

www.girlschool.co.uk



MOTÖRHEAD

+ Special guests: SAXON e GIRLSCHOOL



Giovedì 11 Febbraio 2016

Milano, Alcatraz – via Valtellina, 25



Porte ore 18 / Inizio concerti ore 19



Posto unico in piedi: 50,00 euro + prev.



Sabato 20 Febbraio 2016

Trento, Palasport – via Fersine



Posto unico in piedi: 45,00 euro + prev.

Tribune numerate: 55 + prev. / 70 euro + prev.



Biglietti disponibili sul circuito Ticketone (www.ticketone.it) e relativi punti vendita a partire da mercoledì 29 luglio.



LATEST NEWS