HILARY DUFF
TORNA SULLA SCENA MUSICALE
CON L’ATTESISSIMO ALBUM
BREATHE IN. BREATHE OUT.
IN USCITA IL 23 GIUGNO PER RCA RECORDS


Hilary Duff, artista americana che ha raggiunto il traguardo del multiplatino, torna sulla scena musicale con Breathe In. Breathe Out., in uscita il 23 giugno. L’attesissimo quinto album da studio della cantante, che segna il suo debutto per RCA Records, è il primo disco di materiale inedito dal 2007 e arriva sulla scia di un anno di grande successo. Hilary è infatti tornata sul piccolo schermo con Younger, serie targata TV Land di cui è stata recentemente confermata una seconda stagione.
Breathe In. Breathe Out. vede la partecipazione di autori e produttori innovativi come Ed Sheeran, Tove Lo, Matthew Koma e Bloodshy.
L’album è sto anticipato dal singolo “Sparks” che apre l’album, una perfetta canzone pop accompagnata da un coloratissimo video che ha già totalizzato 13 milioni di streaming.

Hilary Duff

Cantante prolifica baciata da un successo planetario, Hilary Duff è entrata nelle classifiche Top 40 con i singoli “So Yesterday” e “Come Clean”. Metamorphosis, il suo album di esordio, ha raggiunto il numero uno della classifica Billboard 200 vendendo quattro milioni di copie. Complessivamente Hilary ha totalizzato oltre 15 milioni di dischi venduti nel mondo. Ha ottenuto due dischi di platino e i suoi concerti registrano regolarmente il tutto esaurito negli USA, grazie a un ampio seguito di fedelissimi fan. Tra gli altri riconoscimenti, Hilary ha si è aggiudicata due Teen Choice Awards ed è anche stata inserita nella lista delle “25 star più hot con meno di 25 anni” stilata dalla rivista Teen People. Impegnata nel sociale, soprattutto nelle cause a sostegno dei bambini e degli animali, ha fondato Blessings in a Back Pack, che soddisfa i bisogni nutrizionali dei bambini che vivono nei quartieri più degradati, ed è anche attiva con la fondazione Make-A-Wish Foundation.

Hilary Duff ha ottenuto la popolarità nel 2001 con Lizzie McGuire, fortunata serie televisiva Disney. Poco dopo è apparsa in numerosi film, come Lizzie McGuire – Da liceale a popstar, Agente Cody Banks, Cinderella Story e Una scatenata dozzina. Ha anche interpretato ruoli drammatici insieme a John Cusak in War, Inc., acclamato film del 2008, e insieme al premio Oscar Ellyn Burstyn in Greta, nel quale impersona l’omonima protagonista. Attualmente Hilary è di nuovo sul piccolo schermo: veste i panni della ventenne Kelsey in Younger, nuova serie targata TV Land che la vede al fianco di Sutton Foster (vincitrice di due Tony Award), Debi Mazar e Miriam Shor. Autore, produttore esecutivo e regista della serie basata sull’omonimo romanzo di Pamela Redmond Satran è Darren Star di Sex & The City.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS