EVERYTHING EVERYTHING
“GET TO HEAVEN”
il nuovo imperdibile album
della band più innovativa del panorama inglese
in uscita il 23 giugno 2015



EVERYTHING EVERYTHING è una delle realtà più interessanti e promettenti degli ultimi anni nel panorama musicale rock inglese. Formatisi nel 2007, hanno esordito nel 2010 e si sono fatti notare fin dall’inizio grazie al loro primo disco “Man Alive”, una miscela di pop, rock ed elettronica che li contraddistingue e che li rende inconfondibili, grazie alla voce di Jonathan Higgs, autore di tutti i loro brani.

Il loro attesissimo terzo album, intitolato “GET TO HEAVEN” è in uscita il 23.6.2015, in versione standard e deluxe. Il disco è prodotto da Stuart Price e da EVERYTHING EVERYTHING. Stuart Price, 3 volte vincitore dei Grammy Awards, ha lavorato con artisti del calibro di Madonna, Kylie Minogue, Scissor Sisters, Gwen Stefani, Seal, Keane, Brandon Flowers, Pet Shop Boys e Missy Elliot.

Lo spirito dei quattro ragazzi di Manchester, Jonathan Higgs, Jeremy Pritchard, Alex Robertshaw e Michael Spearman è creare uno stile inconfondibile nei loro dischi, avventurandosi alla ricerca di contaminazioni. La voce di Jonathan Higgs e le sonorità di quest’album evocano gli anni del rock progressivo, la trasversabilità musicale delle undici canzoni inserite nel disco lo rendono imperdibile.

Tracklist “GET TO HEAVEN”:

1 To The Blade
2 Distant Past Bonus tracks
3 Get To Heaven 12 We Sleep In Pairs
4 Regret 13 Hapsburg Lippp
5 Spring/Sun/Winter/Dread 14 President Heartbeat
6 The Wheel (Is Turning Now) 15 Brainchild
7 Fortune 500 16 Yuppie Supper
8 Blast Doors 17 Yuppie Supper
9 Zero Pharoah
10 No Reptiles
11 Warm Healer

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS