Barley Arts

presenta

BROTHER & BONES

A OTTOBRE IN ITALIA CON L’OMAHA TOUR 2015

I Brother & Bones arrivano in Italia per presentare l’album di debutto “Omaha”, la cui uscita è prevista per il 28 agosto 2015 ed è disponibile in pre-order sul sito della band. Appuntamento giovedì 29 ottobre 2015 al Circolo ARCI Biko di Milano e venerdì 30 ottobre allo Spazio211 di Torino. I biglietti sono in vendita sul circuito Ticketone (www.ticketone.it) e nei relativi punti vendita.



I Brother & Bones sono cinque uomini che scrivono canzoni col talento dei menetrelli folk, l’energia dei punk e con la sicurezza degli headliners in uno stadio. Direttamente dalla Cornovaglia, il loro alternative rock venato da sonorità acustice strizza l’occhio a Pearl Jam e John Martyn.



Oltre ad aver attraversato Regno Unito ed Europa col suo show (con The Temperance e The Boxer Rebellion come supporter), la band ha aperto i concerti per i pluripremiati Ben Howard e Bastille. Il prossimo autunno sarà particolarmente intenso per il quintetto, con una lunga serie di concerti già confermati e l’uscita del loro primo vero album, un eclettico mix di percussioni tribali e chitarre incendiarie registrato nei prestigiosi East West Studios di Los Angeles.



www.brotherandbones.com



BROTHER & BONES

OMAHA TOUR 2015



Giovedì 29 Ottobre 2015

Milano, ARCI Biko – via Ettore Ponti, 40



Posto unico in piedi: € 10,00 + prev. + Tessera ARCI



Porte ore 21.00 / Inizio show ore 21.30



Ingresso riservato ai possessori di tessera ARCI.



Venerdì 30 Ottobre 2015

Torino, Spazio211 – via Francesco Cigna, 211



Posto unico in piedi: 10,00 euro+ prev.



Porte ore 21.00 / Inizio show ore 21.30



Biglietti disponibili sul circuito Ticketone (www.ticketone.it) e relativi punti vendita.



ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS