ICONA DI STILE ED ELEGANZA
CON DUE BRIT AWARDS, TRE NOMINATION AI GRAMMY E OLTRE 80 MILIONI DI STREAMS SU SPOTIFY

LA DIVA DELL’ART ROCK INTIMO E OSCURO
ARRIVA CON UN NUOVO ALBUM ED UN NUOVO TOUR

A DISTANZA DI 3 ANNI DALL’ULTIMO, EMOZIONANTE, LIVE
FINALMENTE, IN CONCERTO,
PER UNA UNICA, INCREDIBILE DATA ITALIANA

FLORENCE + THE MACHINE

21 DICEMBRE 2015
ASSAGO (MI) @ MEDIOLANUM FORUM
Apertura Porte: h19:00
Inizio Concerto: h21:00

Prezzi Biglietti:
Parterre in Piedi: Euro 41,00 + diritti di prevendita
Tribuna Numerata - Anello “A”: Euro 51,00 + diritti di prevendita
Tribuna Gold Centrale Numerata - Anello “B”: Euro 51,00 + diritti di prevendita
Anello “B” Laterale Numerato: Euro 41,00 + diritti di prevendita
Anello “C” Non Numerato: Euro 35,00 + diritti di prevendita

Prevendite Autorizzate:
Ticketone - 892.101 - www.ticketone.it
Piemonteticket - 02.54271 - www.ticket.it

Biglietti disponibili in eslcusiva presale Vivo Club dalle ore 9.00 di giovedì 18 giugno. Disponibili su ticketone.it dalle ore 9.00 di venerdì 19 giugno, disponibili in tutti i punti vendita Ticketone dalle ore 9.00 di sabato 20 giugno, e in tutte le rivendite autorizzate dalle ore 9.00 di sabato 20 giugno.

L'organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali.

Florence + The Machine, finalmente, in Italia per un attesissimo concerto invernale. La rock diva e la sua band, suoneranno infatti davanti al pubblico del Mediolanum Forum di Milano il 21 dicembre 2015.

Dopo la consacrazione definitiva del grandissimo live del 20 novembre 2012, la rossa più potente dell'indie-rock è pronta a regalarci un altro show epico.

Il terzo album, uscito il 1 giugno per Universal Music e prodotto da Markus Dravs (Bjork, Arcade Fire e Coldplay), Paul Epworth, Kid Harpoon e John Hill ha già iniziato a incantare le folle del Coachella e del Governors Ball, grazie a tracce potenti come Ship To Wreck, Delilah e la traccia che da il nome al disco, How Big, How Blue, How Beautiful.

Per Florence Welch il successo dei primi due dischi Lungs (2009 – Album of the year, Brit Awards 2010) e Ceremonials (2011) ha significato 5 anni di registrazione, promozione e tour.
Ceremonials (disco candidato ai Grammy) è stato scritto mentre Florence e i musicisti erano on the road e registrato subito dopo la fine del tour. Gli Show diventavano sempre più grandi, i capelli sempre più rossi e il successo sempre più grande.

Pop star a 21 anni, con 2 album internazionali alle sue spalle, Florence ha scoperto che dedicando 7 anni della sua vita alla musica alcuni elementi della quotidianità erano stati lasciati da parte.

Tornando dal tour e trasferendosi da sua madre, Florence si è riconciliata con la vita di tutti i giorni: uscire, innamorarsi, lasciarsi, semplicemente imparare a prendersi cura di se al di fuori di quella bolla ermetica che è la vita on the road.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS