LA BAND PIU’ RIVOLUZIONARIA DEL ROCK MONDIALE
FINALMENTE, ARRIVA PER UN UNICO, ESCLUSIVO, CONCERTO IN ITALIA!!
LINKIN PARK
THE HUNTING PARTY TOUR


DOMENICA 6 SETTEMBRE 2015
ROMA @ ROCK IN ROMA
Ippodromo delle Capannelle
Apertura Porte: ore 16:00
Inizio Concerto: ore 21:45
Prezzo biglietto:
POSTO UNICO – 50,00 Euro + ddp

Prevendite Autorizzate:
Ticketone – 892.101 - www.ticketone.it
Box Office Lazio – 06 4827915 – www.boxofficelazio.it
Vivaticket – 892.234 – www.vivaticket.it
Bookingshow – 0881.310415 - www.bookingshow.it
Etes - 081-2128930 - www.etes.it


Biglietti disponibili con la LPU Presale dalle ore 12 di mercoledì 25 febbraio, disponibili in esclusiva presale Vivo Club e Rock in Roma Presale dalle ore 10 di giovedì 26 febbraio, su ticketone.it dalle ore 10 di venerdì 27 febbraio, ed in tutti i punti vendita Ticketone e nelle altre rivendite autorizzate dalle ore 10 di lunedì 2 marzo.

L'organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai
circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali.

L’estate scorsa ha visto i Linkin Park come protagonisti assoluti della stagione live. Infatti, a distanza di 10 anni dalla loro ultima performance nel nostro paese, sono tornati in grande stile, raccogliendo più di 40.000 persone all’Ippodromo del Galoppo di Milano. Un concerto che è rimasto impresso nella memoria di tutti, consacrandoli definitivamente nell’Olimpo delle grandi rock band internazionali.
Quest’anno, siamo lieti di annunciare il loro grande arrivo nella capitale, per il loro primo show da headliner a Roma! L’appuntamento è per il 6 settembre al Rock in Roma - Ippodromo delle Capannelle.

L’attesissimo show sarà composto da tutti i grandi classici della band e dai nuovi successi tratti dall’applaudito sesto album della band: The Hunting Party.
In occasione del concerto evento del giugno scorso a Milano, fan e band, si sono uniti per creare uno dei flash mob più grandi del mondo. Infatti durante Until It’s Gone, tutti i presenti hanno usato i propri smartphone per filmare il pezzo. Il risultato è un video musicale che mostra il punto di vista di ogni spettatore. Potete vedere il video su https://www.youtube.com/watch?v=m2-L9ARYEP4

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS