TOP BREAKOUT ARTIST PER SPOTIFY

“THIS IS ALL YOURS” NUMERO 1 IN UK

NOMINATI AI GRAMMYS PER “BEST ALTERNATIVE”

DOPO IL TUTTO ESAURITO DEL MEDIOLANUM FORUM DI MILANO
ARRIVANO PER UNA ESCLUSIVA DATA ESTIVA

alt-J


DOMENICA 14 GIUGNO 2015
ROMA @ ROCK IN ROMA
IPPODROMO DELLE CAPANNELLE
Apertura Porte: ore 18:00
Inizio Concerto: ore 21:45
Prezzo biglietto:
POSTO UNICO – 35,00 Euro + diritti di prevendita
Prevendite Autorizzate:
Ticketone – 892.101 - www.ticketone.it
Box Office Lazio – 06 4827915 – www.boxofficelazio.it
Vivaticket – 892.234 – www.vivaticket.it
Bookingshow – 800.58.70.55 - www.bookingshow.it
Etes - 081-2128930 - www.etes.it


Biglietti disponibili in esclusiva presale sul Vivo Club dalle ore 10 di martedì 17 febbraio, su ticketone.it dalle ore 10 di mercoledì 18 febbraio, in tutti i punti vendita Ticketone ed in tutte le altre rivendite autorizzate dalle ore 10 di sabato 21 febbraio.

L'organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali.

Dopo la loro esibizione, già evento, al MEDIOLANUM FORUM di Milano, il trio britannico indie-pop, alt-J, è lieto di annunciare il suo arrivo in Italia per un’unica data estiva, in occasione del ROCK IN ROMA presso l'IPPODROMO DELLE CAPANNELLE.

Si preannuncia già come un live coinvolgente, in cui la band suona virtuosamente tutti i brani dal vivo utilizzando esclusivamente strumenti elettrici (a differenza di quel che succede con molte band dedite ai campionamenti e all’utilizzo di basi pre-registrate).

Il secondo album degli Alt J,This Is All Yours, è già diventato un cult, bissando il successo del loro disco di debutto An Awesome Wave, infatti è stato nominato come “Best Alternative” ai Grammys 2015; Hunger Of The Pine, primo singolo dell’album, rientra nella top 10 delle canzoni più “shazzamate” del 2014; il disco è arrivato al numero 1 in Inghilterra e, tutte le date del tour inglese hanno registrato il tutto esaurito.

∆, il simbolo greco che sta per Delta e che si pronuncia alt-J per la combinazione di tasti da digitare sul pc, rappresenta il cambiamento, così come lo è la loro musica: uno stile unico ed inconfondibile, un mix di sonorità e sensibilità diverse che spazia dal folk al rock, dall’hip hop al trip hop, con riff elettronici ottenuti grazie all’uso massiccio dei sintetizzatori e con testi dai riferimenti cinematografici.

Gli alt-J sono Joe Newman (chitarra/voce), Gus Unger-Hamilton (tastiere) e Thom Green (batteria). Gwil Sainsbury, uno dei fondatori, ha lasciato il gruppo nel gennaio 2014.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS