Da venerdi 31 ottobre e' in radio

LIFELINE/LUCE PER SEMPRE
di

ANASTACIA feat. KEKKO SILVESTRE


il duetto realizzato insieme, su etichetta BMG
disponibile gia' in streaming sulla piattaforma digitale Spotify al link Anastacia.feat.Kekko(Moda')_Lifeline/LucePerSempre

Da Venerdi' 31 ottobre parte ufficialmente la programmazione radiofonica di "Lifeline / Luce Per Sempre" il brano a due voci realizzato da Anastacia e Kekko Silvestre e presentato dai due artisti in anteprima ai media e al pubblico lunedi scorso al Fabrique di Milano.

Anastacia aveva riservato questa sorpresa speciale per i fan del suo concerto milanese, il primo, purtroppo unico per ora, di un tour completamente sold out che avrebbe dovuto fare tappa in questa settimana anche a Roma, Firenze e Padova e che si e' dovuto momentaneamente fermare a causa di una pesante laringite peggiorata proprio nel corso della serata di debutto.

Anastacia e Kekko Silvestre, complici ed emozionati, si sono trovati sullo stesso palco per la prima volta a cantare il duetto realizzato insieme, “Lifeline / Luce Per Sempre” (su etichetta BMG), una prova artistica sorprendente che unisce in un eccellente equilibrio due voci intense ed espressive senza eguali.
Il brano e' disponibile anche in streaming su Spotify al link Anastacia.feat.Kekko(Modà)_Lifeline/LucePerSempre

Anastacia ha trovato nel suo destino un artista speciale, Kekko Silvestre, voce potente e anima dei Moda', band rivelazione degli ultimi anni: innumerevoli dischi d’oro, multiplatino e diamante all’attivo, oltre a vari sogni realizzati fino ad ora, fra i quali quello di riempire lo stadio Olimpico e quello di Sansiro il luglio scorso. E quello di cantare con un’artista internazionale e una donna speciale come lei.

A volte le coincidenze sono piu' importanti di quello che sembrano e un semplice incontro fortuito e' all’origine di un tesoro prezioso e inaspettato. Anastacia e Kekko si sono incontrati per la prima volta a Roma, in occasione delle rispettive partecipazioni al programma televisivo Amici: Anastacia ha sentito Kekko cantare e si e' immediatamente innamorata della sua voce.

La musica, come sempre parla una sola lingua, e fra i due nasce subito un forte feeling artistico, che porta Anastacia a chiedere a Kekko di interpretare insieme a lei “Lifeline”, uno dei pezzi piu' intensi e significativi del suo recente album “Resurrection” e secondo singolo estratto in questa toccante versione a due voci dal titolo “Lifeline / Luce Per Sempre”.

L’atto di grande fiducia da parte di Anastacia, nel coinvolgere d’impulso una persona appena conosciuta a cantare una canzone dal significato così personale e delicato per lei, riceve da parte di Kekko una risposta data con notevole coraggio e immediato entusiasmo



Il risultato e' un brano che colpisce dritto al cuore per intensita' e qualita' delle performance, con due voci straordinarie che si incontrano, si lasciano e si uniscono di nuovo, in un crescendo potente e appassionato. Kekko Silvestre e' riuscito alla perfezione nell’intento non facile di sposare con la propria voce il timbro soul di Anastacia, così potente ma allo stesso tempo screziato e ricco di sfumature.

LATEST NEWS