AC/DC
ROCK OR BUST
questo e' il titolo del loro nuovo attesissimo album
disponibile dal 1 dicembre 2014

Columbia/Sony Music annuncia l’uscita di ‘Rock Or Bust’, l’attesissimo nuovo album da studio degli AC/DC, disponibile in Italia dal 1 dicembre.

‘Rock or Bust’ contiene 11 brani inediti e viene pubblicato a sei anni di distanza da ‘Black Ice’, album del 2008 che ha riscosso un grandioso successo debuttando al # 1 in 31 Paesi, Italia compresa, e totalizzando ben 8 milioni di copie vendute in tutto il mondo.

‘Rock or Bust’ e' stato registrato nella primavera del 2014 al Warehouse Studio di Vancouver, prodotto da Brendan O’Brien e mixato da Mike Fraser.

‘Rock or Bust’ e' il primo album nei 41 anni di carriera degli AC/DC ad essere registrato senza Malcolm Young, uno dei membri fondatori. Nei mesi scorsi AC/DC avevano emesso un comunicato stampa con il quale spiegavano che, per motivi di salute, Malcolm si sarebbe preso un periodo di riposo. Ora, purtroppo, a causa del perdurare della sua condizione, Malcolm non ritornera' nella band.

Per promuovere il nuovo disco ‘Rock or Bust’, nel 2015 gli AC/DC intraprenderanno un tour mondiale. Stevie Young, nipote di dei membri fondatori Angus e Malcolm Young, suona la chitarra ritmica in ‘Rock or Bust’ e accompagnera' la band nel loro prossimo tour.



www.acdc.com
www.facebook.com/sonymusicitaly
www.twitter.com/sonymusicitaly
www.youtube.com/sonymusicitalytv

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS