RYAN ADAMS
oggi, 9 settembre 2014,
viene pubblicato il suo nuovo album omonimo
in cd e vinile

Il 21 settembre suonera' a Londra
all’iTunes Festival

Ryan Adams pubblica oggi, 9 settembre 2014, un nuovo album omonimo, il quattordicesimo della sua carriera. Undici sono le canzoni che compongono il disco, tutte scritte dallo stesso Adams e registrate negli studi di proprieta' di Ryan, i Pax Am Studios di Los Angeles.

“Ryan Adams” fa seguito all’acclamato disco del 2011 “Ashes & Fire” ed e' disponibile in cd fisico e in vinile.

“Gimme Something Good“ apre l’album, e' un brano intenso che non smentisce le grandi doti cantautorati di questo artista. Questa canzone e “Trouble”, “Am I Safe”, “Stay With Me”, “Feels Like Fire”, “Tired Of Giving Up” sono prodotte da Ryan Adams e Mike Viola mentre “Kim” da Ryan e Charlie Stavish, “My Wrecking Ball”, “Shadows I Just Might”, “Let Go” solo da Ryan.

Originario di Jacksonville, North Carolina, piu' volte nominato ai Grammy Awards, Ryan Adams ha pubblicato da solista e con i Cardinals numerosi album premiati da un ampio successo di critica e di pubblico, tra cui ‘Heartbreaker’ (2000), ‘Gold’ (2001), ‘Love Is Hell’ (2004), ‘Cold Roses’ (2005) e ‘Easy Tiger’ (2007).

Ryan Adams prossimamente sara' protagonista all’iTunes Festival, il 21 settembre, che si terra' alla Roundhouse di Londra.

Questa la tracklist di “Ryan Adams”:

Gimme Something Good
Kim
Trouble
Am I Safe
My Wrecking Ball
Stay With Me
Shadows
Feels Like Fire
I Just Might
Tired Of Giving Up
Let Go


http://paxamrecords.com/
www.sonymusic.it
www.facebook.com/sonymusicitaly

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS