Blob Agency
presenta

“AmaZonas 2014” tour: i Doctor Krapula in Italia!

Il gruppo alternative-rock colombiano, leader del movimento artistico cosciente dell'America Latina e giunto al quinto tour mondiale, saràa'protagonista il 4 luglio @ Il Kantiere di Verbania (NO), il 5 @ BotaniqueFest di Bologna, il 10 @ La Villetta di Roma, l'11 @ Chaski Fest di Monopoli (BA) e il 13 luglio @ Arona (NO).

Videoclip “Doctor Kràpula Presente”
http://youtu.be/swMGhcP5Hhw


http://www.scribd.com/doc/218773212/Doctor-Kra-pula

"Milioni di spettatori in tutta l'America Latina, tre nomination ai Grammy latini e altrettante agli Mtv Awards, un disco d'oro nel 2013: sono solo alcuni dei numeri dei Doctor Krapula, gruppo di rock alternativo colombiano che trasmette messaggi di trasformazione e di attivazione della coscienza attraverso la sua musica popolare ‘meticcia’ che incontra ska, reggae, punk e salsa.

La band sara' protagonista di cinque concerti nel nostro paese dal 4 al 13 luglio per poi proseguire il proprio tour nel resto d'Europa e del globo. La band giunge infatti al suo quinto tour mondiale, inaugurato in Colombia. Ha pianificato un giro attraverso più di quindici paesi tra cui Stati Uniti (nei quali si e' gia' esibita nel 2009 al SXSW Festival), Germania, Belgio, Olanda, Svizzera, Austria, Messico e Argentina. In Europa hanno programmato circa quaranta date, ecco le italiane:

4 Luglio @ Il Kantiere, via Cartiere 23, Verbania (NO) - Ore 21:30 - ingresso gratuito
5 Luglio @ BotaniqueFest - Bologna - ore 21:30 - ingresso a offerta libera
10 Luglio @ La Villetta di Garbatella, Via degli Armatori 3 – Roma - Ore 21:30 - ingresso gratuito con sottoscrizione
11 Luglio @ Chaski Fest, Largo Castello, Monopoli (BA) - ore 22:30 - ingresso gratuito
13 Luglio @ Rocca Borromeo, via Rocca 2, Arona (NO) – ore 21 – ingresso gratuito

Tutte le date europee dell'Ama-Zonas 2014 Tour sul sito ufficiale della band:

www.doctorkrapula.net

Dopo l'Europa e' previsto un tour colombiano celebrativo dei quindici anni della band e in Ottobre un nuovo giro in Messico. Previsti anche due tour a Panama e Costa Rica prima della fine dell'anno.
In Europa l'album “Viva El Planeta” e' venduto con etichetta Uebersee Records ed e' disponibile in formato digitale su iTunes, Google Play e Amazon.com.


ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS