Barley Arts presenta
COUNTING CROWS: IL RITORNO CON SOMEWHERE UNDER WONDERLAND A NOVEMBRE

Dopo una lunga assenza, i Counting Crows tornano nel nostro Paese col Somewhere Under Wonderland Tour.

Il ramo europeo del tour partira' il primo novembre da Birmingham e tocchera' tutte le maggiori citta', prima di fare tappa in Italia per due date: il 22 novembre al Gran Teatro Geox di Padova e il 23 all’Alcatraz di Milano.

“Probabilmente la parte migliore di una carriera come la nostra e' l’opportunita' di viaggiare per il mondo. Non dimentichero' mai il giorno in cui siamo atterrati a Londra per iniziare il nostro primo tour europeo, o cosa abbiamo provato quando siamo usciti a fare una passeggiata dopo uno show, nel cuore della notte, e ci siamo ritrovati davanti alla Tour Eiffel”, ha dichiarato il cantante Adam Duritz. “I tour europei sono fantastici. Non vedo l’ora”.

La band ha recentemente annunciato l’uscita del nuovo album, “Somewhere Under Wonderland”, prevista per il prossimo settembre. Il settimo lavoro in studio dei Counting Crows arriva a sei anni di distanza da “Saturday Nights & Sunday Mornings”, e il nuovo materiale sara' presentato ai fan durante il tour, insieme alle grandi hit della band.

I Counting Crows sono diventati un simbolo della cosiddetta Generazione X con il loro album d’esordio, “August and Everything After”, considerato uno dei migliori album alternative rock degli anni Novanta. Ventun anni dopo, hit come “Mr. Jones” e “Round Here” continuano ad essere suonate dalle radio e sono note anche alle nuove generazioni. Durante la sua lunga carriera, la band ha venduto oltre venti milioni di copie in tutto il mondo e collezionato diversi riconoscimenti tra i quali, nel 2004, la nomination all’Oscar come Miglior Canzone Originale per il brano “Accidentally in Love”, contenuto nella colonna sonora di Shrek 2.

COUNTING CROWS
Sabato 22 novembre – Gran Teatro Geox, Padova
Domenica 23 novembre – Alcatraz, Milano

http://countingcrows.com/

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS