ACCORDO TRA COMUNE DI MILANO, ATM E LIVE NATION ITALIA SUI CONCERTI ALLO STADIO SAN SIRO:

20 giugno – PEARL JAM
28 giugno – ONE DIRECTION
29 giugno – ONE DIRECTION
4 luglio – VASCO
5 luglio – VASCO
9 luglio – VASCO
10 luglio – VASCO


MEZZI PUBBLICI GRATUITI PER I POSSESSORI DI BIGLIETTO
Il Comune di Milano, in collaborazione con ATM e Live Nation Italia, ha messo a punto un sistema per consentire l'utilizzo gratuito dei mezzi di superficie e della metropolitana a chi ha acquistato il biglietto per il concerto. L'operazione consente ai possessori del biglietto di viaggiare gratuitamente sui mezzi ATM (metropolitana, bus e tram urbani) per l’intera giornata e fino alla fine del servizio di trasporto, nei giorni dei concerti a San Siro.

Nel dettaglio, e' necessario ritirare gratuitamente il titolo di viaggio ai distributori automatici ATM, digitando il sigillo fiscale che si trova stampato sul fronte di ogni biglietto (il codice alfanumerico univoco di 16 caratteri preceduto da SF), sia per metropolitana che mezzi di superficie.

Il titolo di viaggio ATM, giornaliero urbano, potra' essere ritirato in ogni distributore automatico della linea metropolitana di Milano a partire dal giorno prima di ciascun evento. Chi ha effettuato l'acquisto via web su Ticketone.it, scegliendo l'opzione "ritiro sul luogo dell'evento", ricevera' un'e-mail dal Servizio Clienti con il Sigillo Fiscale relativo al proprio biglietto e potra' quindi ritirare il titolo di viaggio ATM secondo la stessa procedura di chi ha il tagliando cartaceo gia' in mano.


VIABILITA'
Nelle giornate in cui si svolgeranno i concerti, dalle ore 12:00 sino al termine dei concerti stessi, sara' vietato il transito degli autoveicoli nelle strade situate all’interno del perimetro evidenziato in colore verde nella planimetria allegata.

LATEST NEWS