Pusha T, affermato artista newyorkese membro dei Clipse, che da qualche anno si e' lanciato in una carriera solista, ha di recente rilasciato il suo primo album solista nel 2013, anno in cui ha partecipato come headliner alla festa italiana di VICE, facendosi conoscere di fronte al nostro pubblico con un concerto mozzafiato. La prossima estate sara' nuovamente nel nostro paese per un concerto al Rock Planet di Pinarella di Cervia (RA), venerdì 29 agosto 2014!

Pusha-T (nome di battesimo Terrence Thornton, nato il 14 maggio 1977 nel Bronx, NY) e' un artista del disco, un attore occasionale, e una meta' del duo hip hop Clipse tanto acclamato dalla critica formato nel 1992 a Virginia Beach, Virginia. E’ anche il co-fondatore e co-CEO della Re-Up Records con suo fratello Gene “Malice” Thornton, l’altra meta' dei Clipse. Da allora Pusha-T si e' trasferito a Norfolk, Virginia, dove lui e suo fratello sono cresciuti. Nel settembre del 2010 ha annunciato la firma con la G.O.O.D. di Kanye West.
A seguito di questa firma, ha avuto modo di collaborare ad un buon numero di progetti di featuring insieme ad alcuni “compagni di etichetta” come My Beautiful Dark Twisted Fantasy e molte delle Friday Tracks di G.O.O.D. Il 21 marzo del 2011 e' uscito il suo primo mixtape solista, Fear of God, seguito qualche mese piu' tardi da EP Fear of God 2: Let Us Pray.

Dopo aver lavorato parecchio tempo al suo album solista di debutto, che include anche tracce prodotte dai The Neptunes, Kanye West, Bangladesh, Ryan Leslie e Alex Da Kid, finalmente nell'ottobre 2013 ha visto la luce, uscendo in tutto il mondo per Good Music il disco "My Name Is My Name". L'album ha debuttato alla quarta posizione della classifica Billboard, vendendo in una sola settimana oltre 74000 copie negli Stati Uniti! Il prossimo 29 agosto sara' protagonista di un concerto headliner al Rock Planet di Pinarella di Cervia, che si preannuncia già come un appuntamento da non perdere per tutti gli amanti dell'hip hop a stelle e strisce!

PUSHA-T
29.08.14 Rock Planet, Pinarella di Cervia (RA) | evento facebook
Ingresso in prevendita 22 euro + ddp
Ingresso in cassa 26 euro

Prevendite disponibili a partire da venerdi 9 maggio alle ore 12 all'interno del canale di vendita Ticketone.


Per rimanere sempre aggiornati sul calendario di Hub: www.hubmusicfactory.com | www.facebook.com/hubmusicfactory

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS