TUTTE LE STRADE DEL ROCK PORTANO A ROMA


special guests

We Are Scientists

LA BAND INDIE DI BROOKLYN ARRIVATA AL SUCCESSO
CON L’ECLETTICA NOBODY MOVE, NOBODY GET HURT

PREZZO SPECIALE 35 EURO

DOPO IL GRANDIOSO SUCCESSO DI MILANO
I QUEENS OF THE STONE AGE INVADONO LA CAPITALE

3 GIUGNO 2014
ROCK IN ROMA
ROMA – IPPODROMO DELLE CAPANNELLE

Apertura Cancelli: ore 18:00
Inizio Concerto: ore 21:30
Prezzo del Biglietto: 35 euro + diritti di prevendita

Biglietti disponibili in tutte le rivendite autorizzate

Prevendite autorizzate:
Ticketone – www.ticketone.it - 892.101
Vivaticket – www.vivaticket.it – 892.234
Greenticket – www.greenticket.it – 899.5000.55
Listicket – www.listicket.it – 892.98

Dopo aver travolto lo scorso novembre un Mediolanum Forum esaurito da oltre 10mila persone con tutta la potenza di fuoco rock delle loro chitarre, i Queens of the Stone Age tornano in Italia, il 3 giugno a Roma all’Ippodromo delle Capannelle.

A precederli sul palco i californiani We Are Scientists, conosciuti anche come W.A.S., formati da Keith Murray, Chris Cain e Michael Tapper nel 2000.



WE ARE SCIENTISTS
E’ uscito in marzo il quarto album di studio dei We Are Scientists, TV En Français, registrato a New York City nel corso del 2013 con il produttore Chris Coady. Attualmente la band e' impegnata in un tour mondiale, con date in Europa, Usa e Australia, per poiconcentrarsi, quest’estate, sui principali festival europei, tra cui la data italiana del 3 giugno a Roma.
I We Are Scientists sono esplosi nella scena musicale inglese nel 2005 con l’album indie dance rock With Love & Squalor, a cui hanno fatto seguito un tour con Arctic Monkeys, Maxiimo Park e Mystery Jets come parte del NME Shockwaves Tour e numerose apparizioni televisive. Grazie al singolo Nobody Move, Nobody Get Hurt, la band si e' aggiudicata, nel 2006, l'Xpression FM Number One, mentre l’anno successivo ottenne una nomination agli NME Awards come migliore band internazionale.
Dopo un tour a supporto dei Kaiser Chief, il batterista Michael Tapper lascio' la band.
Dopo l’uscita di Brain Thrust Mastery, il secondo album, pubblicato nel 2008, che contiene l’ormai classico inno alla vita notturna After Hours, i W.A.S. si sono esibiti sul palco principale die principali festival europei tra cui Reading & Leeds, Glastonbury, T In The Park.
Il 2010 e' l’anno del terzo album, Barbara, mentre nel 2011 hanno fatto parte del cast dell’Heineken Jammin’ Festival.


LATEST NEWS