GRANDI SORPRESE PER LA DATA SOLD OUT ALL’ALCATRAZ DI MILANO:
AD ACCOMPAGNARLO UNA SPECIAL BAND E OSPITI D’ECCEZIONE


Ma non solo. Dopo il problema di salute che lo ha costretto a rimandare le date previste settimana scorsa a Napoli e Bari, il rapper ha riservato per la data sold out di Milano un’altra sorpresa. Il 10 aprile, in occasione della tappa milanese all’Alcatraz, Emis Killa si esibirà per la prima volta accompagnato da una band oltre che dalla sua storica crew.
Sul palco assieme a GISO (doppie), DJ TELAVIV (dj), CLARK P (cori), ci saranno anche Stefano Verderi (chitarra), Alessandro Deidda (batteria), Ivo Barbieri (basso) per uno spettacolo unico ed speciale. Il tutto arricchito da ospiti d’eccezione che saranno svelati solo la sera stessa.
Le date di Napoli e Bari verranno recuperate il 24 aprile sempre alla Casa della Musica di Napoli e il 30 aprile sempre al Demode' di Bari. I biglietti gia' acquistati sono validi per le nuove date.
Il MERCURIO TOUR proseguira' poi:

24 maggio Pavia - Palatreves
7 giugno Torino – Hip Hop Republic
3 luglio Roma – Ippodromo delle Capannelle (+ special guest)
12 luglio Albese Con Cassano (CO) – Area Concerti
23 agosto Castagnole delle Lanze (AT) – Controfestival
11 settembre Sesto San Giovanni (MI) - Carroponte

I biglietti del tour, una produzione Massimo Levantini per Live Nation, sono in vendita sul circuito Ticketone e nelle prevendite abituali (Infoline: 0253006501 info@livenation.it - www.livenation.it)


https://twitter.com/RealEmisKilla
http://instagram.com/emis_killa
www.emiskilla.com

LATEST NEWS