1 MILIONE DI FAN SU FACEBOOK!
GRANDI SORPRESE PER LA DATA SOLD OUT ALL’ALCATRAZ DI MILANO:
AD ACCOMPAGNARLO UNA SPECIAL BAND E OSPITI D’ECCEZIONE

Emis Killa raggiunge il milione di fan su Facebook! E per festeggiare questo importante traguardo ha deciso di fare un regalo ai propri killers: il suo disco “Mercurio” è infatti disponibile per un periodo limitato a 5,99euro su iTunes e in tutti i negozi a 9,99euro.

Ma non solo. Dopo il problema di salute che lo ha costretto a rimandare le date previste settimana scorsa a Napoli e Bari, ilrapper ha riservato per la data sold out di Milano un’altra sorpresa. Il 10 aprile, in occasione della tappa milanese all’Alcatraz, Emis Killa si esibira' per la prima volta accompagnato da una band oltre che dalla sua storica crew.

Sul palco assieme a GISO (doppie), DJ TELAVIV (dj), CLARK P (cori), ci saranno anche Stefano Verderi (chitarra), Alessandro Deidda (batteria), Ivo Barbieri (basso) per uno spettacolo unico ed speciale. Il tutto arricchito da ospiti d’eccezione che saranno svelati solo la sera stessa.

Le date di Napoli e Bari verranno recuperate il 24 aprile sempre alla Casa della Musica di Napoli e il 30 aprile sempre al Demode di Bari. I biglietti gia' acquistati sono validi per le nuove date.
Il MERCURIO TOUR proseguiràa' poi:

24 MAGGIO PAVIA - PALATREVES
7 GIUGNO TORINO – HIP HOP REPUBLIK
3 LUGLIO ROMA – IPPODROMO DELLE CAPANNELLE (+ SPECIAL GUEST)
12 LUGLIO ALBESE CON CASSANO (CO) – ARENA CONCERTI
23 AGOSTO CASTAGNOLE DELLE LANZE (AT) – CONTROFESTIVAL
11 SETTEMBRE SESTO SAN GIOVANNI (MI) - CARROPONTE

I biglietti del tour, una produzione Massimo Levantini per Live Nation, sono in vendita sul circuito Ticketone e nelle prevendite abituali (Infoline: 0253006501 info@livenation.it - www.livenation.it)

Da qualche settimana e' in radio "EssereUmano" una delle tracce piu' intense e introspettive dell'album, scritta a due mani da Emis Killa e Skin. Il rapper e una delle voci piu' straordinarie del panorama europeo hanno dato vita, infatti, a uno dei brani più emozionanti del disco di successo "Mercurio". Il nuovo album (Carosello Records) ha conquistato il disco d’oro dopo solo 1 mese dalla pubblicazione ed e' ancora tra i dischi piu' venduti dopo 23 settimane .


https://www.facebook.com/emiskillaofficialpage
https://twitter.com/RealEmisKilla
http://instagram.com/emis_killa
www.emiskilla.com

LATEST NEWS