50 CENT, due nuovi brani dal nuovo album ANIMAL AMBITION

ANIMAL AMBITION uscira' il 3 giugno 2014 su CAROLINE, distribuzione UNIVERSAL


NEW YORK, 18 Marzo 2014 – Oggi il rapper di fama mondiale e vincitore di un Grammy Award, 50 CENT, svela le prime due canzoni del nuovo attesissimo quinto album in studio Animal Ambition.
"Hold On" e "Don't Worry 'Bout It" sono disponibili in esclusiva su iTunes mentre i video dei due brani sono in anteprima da oggi su VEVO. Il video di "Hold On" verrà presentato in anteprima anche su Revolt, MTV & Fuse.

Ogni settimana potrete aspettarvi una nuova canzone e video dal prossimo album, Animal Ambition, che sara' pubblicato il 3 giugno 2014 su CAROLINE/UNIVERSAL

"La pubblicazione di " Hold On "e" Don't Worry 'Bout It" danno ufficialmente il via al lancio di Animal Ambition. Questo album e' atteso da lungo tempo e non vedo l'ora di condividere questo lavoro con i miei fan" dice 50 CENT

Per acquistare "Hold On" and "Don't Worry 'Bout It" visitate:
http://smarturl.it/50dwbi_iTunes / http://smarturl.it/50ho_iTunes

Per maggiori informazioni su 50 CENT www.50cent.com
Per maggiori informazioni sulla discografia e la musica di 50 CENT www.iTunes.com

About 50 CENT:

50 CENT, Curtis James Jackson III, e' un rapper, attore, imprenditore americano, del Queens, New York. Divenne famoso nel 2003 con l’uscita dell’album Get Rich or Die Tryin', che ha venduto piu' di 8 milioni di copie. Vincitore di un Grammy Award, 50 CENT ha venduto oltre 30 milioni di album in tutto il mondo e ha ricevuto numerosi riconoscimenti tra cui 13 Billboard Music Awards, 6 World Music Awards, 3 American Music Awards e 4 BET Awards, per citarne solo alcuni. E’ stato classificato come #1 artista rap e artista di maggior successo negli Hot 100 Artist del 2000 da Billboard Magazine, cosi come il sesto miglior artista e il quarto miglior artista maschile del decennio. Il suo quinto album in studio, Animal Ambition, uscira' nell’estate del 2014 su etichetta Caroline, distribuzione Universal.

Quello che era cominciato come una dominazione delle classifiche, per il fenomeno rap presto si eì trasformato in un ampio successo nel mercato americano come l’impresa di un magnate da non sottovalutare. 50 CENT ha anche intrapreso una carriera di successo come attore apparendo in oltre 21 film fra cui "Frozen Ground" con Nicolas Cage e John Cusack, "The Tomb" interpretato da Sylvester Stallone e Arnold Schwarzenegger e di recente ha terminato le riprese di "The Prince" con Bruce Willis e John Cusack.

Attualmente e' produttore esecutivo e ha un ruolo ricorrente nell’attesissima serie “POWER” in onda su Starz nel 2014. Riconosciuto come uno dei piu' talentuosi e prolifici artisti musicali del suo tempo, 50 Cent e' riuscito a fare leva sul suo potere e fama per estendere l’interesse dei suoi affari verso un ampio spettro di aziende che comprendono diversi campi fra cui il management di artisti, la produzione cinematografica, le calzature e l’abbigliamento, i profumi, i videogiochi, l’editoria, le cuffie e gli integratori naturali.

www.50cent.com

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS