Il tour prendera' ufficialmente il via il 28 febbraio da Firenze per proseguire in tutta la penisola. Queste le date (e' gia' stato annunciato il sold out di Torino):

28 febbraio FIRENZE – Obi Hall
1 marzo S. BIAGIO DI CALLATA (TV) – Supersonic Music Arena
15 marzo TORINO – Hiroshima Mon Amour – SOLD OUT
21 marzo ROMA – Orion Club
22 marzo PESCARA – Pala Giovanni Paolo II
29 marzo NONANTOLA (MO) – Vox
4 aprile NAPOLI – Casa della Musica
5 aprile BARI – Demode'
10 aprile MILANO - Alcatraz

Emis Killa sul palco e' accompagnato dalla sua storica crew: GISO (doppie), DJ TELAVIV, CLARK P (cori). I biglietti del tour, una produzione Massimo Levantini per Live Nation, sono in vendita sul circuito Ticketone e nelle prevendite abituali
(Infoline: 0253006501 info@livenation.it - www.livenation.it)

La partenza del tour e' accompagnata dal nuovo singolo e nuovo video del rapper “Soli (Assieme)”, estratto dall’album di successo “Mercurio”.
Il videoclip, in anteprima su VEVO, e' stato girato in una inusuale location, tra deserto e ambientazioni suggestive di Marrakech che non manchera' di stupire nuovamente i milioni di fan.
“Scrissi questa canzone due anni fa e mi e' subito piaciuta” – commenta Emis Killa – “e' molto più cantata rispetto ai miei soliti brani, fatti di rime serrate tipicamente rap. E' un tentativo di sperimentazione, a quanto pare riuscito”.

Il nuovo disco di Emis Killa “Mercurio” (Carosello Records) ha conquistato il disco d’oro dopo solo 1 mese dalla pubblicazione ed e' ancora tra i dischi piu' venduti dopo 17 settimane .

Nel nuovo lavoro discografico sono presenti eccezionali featuring: J-Ax, Max Pezzali, Salmo e Skin.
oltre al featuring con G.Soave e Duellz, membri della Blocco Recordz, la storica crew di Emis Killa.
Nell’album Emis Killa ha dedicato una canzone a Mario Balotelli (“MB45” e' il titolo), brano presentato in anteprima a San Siro sabato 19 ottobre in occasione di Milan – Udinese.


#Mercurio
https://www.facebook.com/emiskillaofficialpage
https://twitter.com/RealEmisKilla
http://instagram.com/emis_killa
www.emiskilla.com

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS