Pharrell Williams suonerà la canzone 'Happy' durante gli Oscar che si terranno il 2 marzo. La popstar si è già aggiudicata un Academy Award nella categoria Miglior canzone grazie al brano contenuto nella colonna sonora del film 'Cattivissimo me 2' ed ora si appresta a salire sul palco del prestigioso evento per contendersi il premio sfidando Let It Go del film Disney 'Frozen - Il regno di ghiaccio', The Moon Song di 'Her' e la canzone degli U2 Ordinary Love di 'Mandela: Long Walk to Freedom'.

Nonostante il successo ottenuto, Williams si mantiene umile e con i piedi per terra, come conferma Ed Sheeran che lo ha incontrato durante i Grammy Awards.

'Ci siamo divertiti: è un ragazzo a posto, molto umile, non gli piacciono i complimenti. Devia il discorso e parla di altro', ha assicurato il 22enne a ET Online.

Di sicuro Pharrell non è passato inosservato al galà con il grosso cappello marrone da ranger in versione oversize, firmato da Vivienne Westwood che il web ha preso subito di mira sfornando parodie di tutti i tipi.

LATEST NEWS