“We Are One (Ole Ola)”
di Pitbull feat. Jennifer Lopez e Claudia Leitte
è l’inno ufficiale della Coppa del Mondo FIFA 2014

“We Are One (Ole Ola),” di Pitbull feat. Jennifer Lopez e Claudia Leitte e' stata scelta come brano ufficiale della Coppa del Mondo che si terra' in Brasile. Il prossimo 12 giugno, giorno in cui si svolgeraì all'Arena de Sao Paulo la cerimonia di apertura della Coppa del Mondo, la canzone verra' proposta da Pitbull insieme a Jennifer Lopez e Claudia Leitte”.

“Sono onorato di fare squadra con Jennifer Lopez e Claudia Leitte in occasione della Coppa del Mondo FIFA”, ha dichiarato Pitbull. “Credo davvero che questo sia un evento straordinario e il potere della musica aiutera' ad avvicinarci ancor di piu', perché siamo persone migliori quando restiamo uniti”.

“Sono cresciuta in una famiglia che ha sempre amato il calcio, percio' sono esaltata all'idea di esibirmi alla cerimonia d'apertura della Coppa del Mondo con Pitbull e Claudia Leitte”, ha detto Jennifer Lopez. “Questa e' una bellissima celebrazione dell'unita' globale, dello spirito di competizione e dello sport”.

“Sono davvero felice ed eccitata all'idea di rappresentare il mio paese alla Coppa del Mondo, insieme a questi due artisti incredibili che ammiro e rispetto. Adoro raccontare alla gente la mia cultura e il mio paese attraverso la musica!” ha detto Claudia Leitte. “La Coppa del Mondo e' uno degli eventi sportivi piu' importanti a livello planetario e io non vedo l'ora di ballare la samba con Pitbull e Jennifer Lopez in Brasile – we are one!”
Il segretario generale di FIFA Jerome Valcke ha detto, “FIFA e Sony Music sono estremamente entusiaste all'idea di condividere il talento di Claudia Leitte con il mondo, insieme a quello di grandi artisti internazionali del calibro di Pitbull e Jennifer Lopez. Nelle mie numerose visite in questo paese ho visto e sentito molte cose relative alla tradizione musicale locale ed e' un grande piacere vedere un'artista brasiliana coinvolta in tutto questo. Sono certo che, come me, milioni di fan del calcio e della musica sparsi in tutto il mondo non vedono l'ora di ascoltare la canzone”.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS