Un imperdibile regalo di Natale!

L’OMONIMO VISUAL ALBUM DI BEYONCE’
E’ IN VENDITA FISICA NEI NEGOZI DA VENERDI 20 DICEMBRE 2013
E’ GIA’RECORD! UN MILIONE DI COPIE TOTALIZZATE SU ITUNES
La versione fisica del visual album omonimo di Beyonce e' disponibile nei negozi da venerdi 20 dicembre e contiene 14 brani inediti, 17 straordinari video girati in alcune delle citta' più belle al mondo, da Houston a New York, Parigi, Sydney e Rio e Janeiro.
Il quinto disco di Beyonce e' stato lanciato in esclusiva mondiale sullo store di iTunes il 13 dicembre ed e' gia' diventato record di vendite! In meno di una settimana ha totalizzato un milione di copie e ha raggiunto la posizione n. 1 della classifica Italiana e in oltre 100 paesi, dimostrando così di essere una delle star piu' amate e seguite del globo.

L’ispirazione per l’album viene dai fan che sono cresciuti ascoltando la musica di Beyonce e che ora hanno la maturita' per condividerne i temi: amore, perdita, paura, rabbia, sincerita', felicita', sessualita' e sicurezza di se'. Il disco è stato inciso in varie parti del mondo nell’arco di un anno e mezzo, le prime registrazioni sono iniziate nell’estate 2012.

Beyonce è autrice, produttrice e regista di questo visual album , ha formato una straordinaria squadra di artisti, autori, produttori e registi di videoclip come JAY Z, Timbaland, Justin Timberlake, Pharrell Williams, Drake, The Dream, Sia, Ryan Tedder, Miguel, Frank Ocean, Hit Boy, Ammo, Boots, Detail, Jake Nava, Hype Williams, Terry Richardson, Melina Matsoukas, Jonas Akerlund, Ricky Saiz, Pierre Debusschere, @lilinternet, Noah “40” Shebib, Francesco Carrozzini, Caroline Polachek, Ed Burke, Bill Kirstein e Todd Tourso.

Molti dei video, alcuni dei quali co-diretti da Beyonce stessa, sono stati realizzati perlopiù nel corso del fortunato “Mrs. Carter Show World Tour”, i video sono stati girati in una spiaggia brasiliana, le strade di New York, la famosa giostra Cyclone Rollercoaster a Coney Island (New York), il cuore di Los Angeles, un castello a Parigi, una pista di pattinaggio a Houston, in Texas, dove pattinava da piccola e una splendida chiesa sudamericana. Ha dato libero sfogo alla creatività decisa a catturare la spontaneità e la sincerita' di ogni ripresa, in ogni momento.

Beyonce la tracklist:

1. “Pretty Hurts”
2. “Haunted”
3. “Drunk in Love” feat. Jay-Z
4. “Blow”
5. “No Angel” (listed as Angel in the physical version)
6. “Partition”
7. “Jealous”
8. “Rocket”
9. “Mine” feat. Drake
10. “XO”
11. “*** Flawless” feat. Chimamanda Ngozi Adichie
12. “Superpower”
13. “Heaven”
14. “Blue” feat. Blue Ivy

Video
1. “Pretty Hurts”
2. “Ghost”
3. “Haunted’
4. “Drunk in Love” feat. Jay-Z
5. “Blow”
6. “No Angel” (listed as Angel in the physical version)
7. “Yonce”
8. “Partition”
9. “Jealous”
10. “Rocket”
11. “Mine” feat. Drake
12. “XO”
13. “*** Flawless” feat. Chimamanda Ngozi Adichie
14. “Superpower”
15. “Heaven”
16. “Blue” feat. Blue Ivy
17. Bonus video: “Grown Woman”

www.beyonce.com
www.sonymusic.it

LATEST NEWS