METALLICA ANNUNCIANO IL TOUR EUROPEO ESTIVO E IL “METALLICA BY REQUEST”

UNICA DATA ITALIANA IL 1 LUGLIO A ROMA

SARANNO I FANS A SCEGLIERE LA SCALETTA DI OGNI CONCERTO!

METALLICA annunciano il loro esplosivo tour europeo programmato per la prossima estate, LA DATA ITALIANA E’ PREVISTA PER IL GIORNO 1 LUGLIO A ROMA dove ritornano dopo ben 5 anni dall’ultima esibizione.
METALLICA si esibiranno come headliner del Sonisphere festival che si svolgera' all’interno di Rock in Roma, nell’area grande dell’Ippodromo Capannelle

La band e' lieta di presentare ai propri fans “Metallica By Request”: per la prima volta in assoluto saranno i fans a scegliere i brani che vorranno ascoltare dal vivo!

I fans che acquisteranno il biglietto online delle prossime date europee avranno la possibilita' di votare fra i 140 brani di piu' di 30 anni di carriera della loro band preferita, coronando così il sogno di una vita. La setlist di Metallica includerà i 17 brani più votati e, per aggiungere un pizzico di divertimento, anche un pezzo nuovo per un totale di 18 canzoni! Su www.metallica.com i fans potranno seguire le votazioni dei brani e vedere, alla fine, la scaletta definitiva dello show a cui assisteranno.

Ecco le parole del batterista Lars Ulrich: “Siamo contentissimi di prenderci una breve pausa dalle quattro mura dello studio di registrazione per salire sui palchi e catturare l’energia degli amici europei per qualche settimana! In assoluto, il punto più importante del prossimo tour e' che saranno i fans a decidere la scaletta che dovremo suonare ogni sera!”


I biglietti per l’unica data che METALLICA terranno in Italia il giorno 1 luglio 2014 al Rock in Roma saranno in vendita con le seguenti modalità:

Fan club pre-sale: a partire dalle ore 10.00 di giovedi 5 dicembre fino alle ore 9.59 di venerdi 6 dicembre su www.metclub.com

Vendita generale: dalle ore 10.00 di venerdi 6 dicembre su www.livenation.it, www.ticketone e www.rockinroma.com



State connessi perché ci sono altre sorprese in arrivo!

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS