I Queens of the Stone Age in Italia il 3 novembre 2013 per un grande e unico concerto a Milano del loro tour europeo! Vivo Concerti ha ufficializzato l'unica data italiana dell'European Tour della alternative-metal rock band di Josh Homme, di nuovo ai vertici con il nuovo album .Like Clockwork uscito a sei anni di distanza dal precedente Era Vulgaris.

Il concerto milanese dei Queens of the Stone Age si terra' al Mediolanum Forum di Assago domenica 3 novembre 2013 con inizio alle ore 21:00 (porte aperte dalle 19). Il prezzo unico del biglietto, valido sia per il parterre che per le tribune non numerate, e' di 33 euro + 4,95 di diritti di prevendita

Intanto il nuovo album .Like Clockwork dei Queens of the Stone Age, uscito lo scorso 4 giugno, continua a mietere consensi e successi. Pensate che e' stato il primo disco della band a piazzarsi direttamente in vetta alla classifica americana e al secondo di quella britannica: un exploit mica da niente per un prodotto discografico e per un gruppo musicale lontani anni luce dalle logiche mainstream.
Like Clockwork ha toccato la posizione numero uno in Australia e Irlanda e la numero due in Finlandia e Svizzera.

Attualmente i Queens of the Stone Age sono formati da Josh Homme, Troy Van Leeuwen, Dean Fertita, Michael Shuman e Jon Theodore. Alla realizzazione dell'album hanno contribuito grandi nomi come Dave Grohl, Mark Lanegan, Trent Reznor ed Elton John.
Queens of the Stone Age tour 2013: date dei concerti

03/11 Milano, Mediolanum Forum
04/11 Stuttgart, Schleyerhalle
05/11 Munich, Zenith
08/11 Dusseldorf, Mitsubishi Electric Halle
16/11 Glasgow, Hydro Arena
17/11 Dublin, O2 Arena
18/11 Belfast, Odyssey
20/11 Manchester, MEN Arena
21/11 Birmingham, NIA
22/11 London, Wembley Arena.

LATEST NEWS