Advertisements

News

Rihanna pazza per Chris Brown 

added: 24 Mar 2012 // by: Music-News.com Newsdesk 

Rihanna-pazza-per-Chris-Brown Printable version

Sembra che Rihanna sia presente a tutti i party esclusivamente per fare colpo su Chris Brown. La cantante nata alle Barbados, è stata ultimamente al centro di un enigma amoroso, che sembra vederla riunita al suo ex fidanzato con cui si è separata nel 2009, dopo essere stata aggredita.

Ufficialmente però la coppia resta separata, poiché Rihanna è rimasta di stucco quando Brown ha deciso di proseguire e rendere pubblica, la storia con la sua attuale donna Karrueche Tran.

Voci della rivista dell'edizione inglese di Grazia dicono: 'Tutto questo comportamento folle, il suo essere presente a tutti i party e uscire semi-nuda, è causa di Brown. Ogni singola azione è fatta per attirare la sua attenzione. Chissà cosa farà adesso?'.

I due sono stati recentemente avvistati insieme nelle stesse discoteche e in diverse occasioni. Ma sembra che i numerosi ripensamenti da parte di lui, siano dovuti ai continui litigi.

'Il mondo di Rihanna è crollato quando Brown le ha detto che stava con la Tran. È stato un colpo al cuore e all'ego, tanto da mandarla in depressione. Sono tutti preoccupati che le sue esagerazioni non abbiano fine'.

Have Your Say

Get our free BREAKING NEWS email for Music News and Film News. And subscribe to our YouTube channel now!

Share this news story:

Also find us on:


> For more Music-News stories click here

Comments


Bookmark this news story:

Advertisement

Advertisement