I due attori sono usciti a cena, sollevando voci su un presunto legame, ma i soliti bene informati assicurano: si è trattato solo di affari

La coppia di star si è concessa una cena romantica durante il weekend.

La cantante e l’attore hanno sollevato rumor su un presunto flirt dopo essere stati visti a cena insieme.

La Lopez si è separata di recente dal marito Marc Anthony dopo sette anni di matrimonio. Ora starebbe voltando pagina e sembrerebbe aver deciso di uscire insieme a Cooper.

Secondo il sito TMZ, i due hanno scelto il ristorante Per Se a New York e qui, da soli, hanno potuto concedersi qualche atteggiamento romantico.

Malgrado le voci su una loro “liaison”, una fonte ha raccontato a People che la cena era solo questione di affari. Sembra che le due star «stiano discutendo di un progetto».

La Lopez e Anthony hanno annunciato il divorzio il 15 luglio scorso. Durante il loro matrimonio sono nati i gemellini Max ed Emme, di tre anni.

«Abbiamo deciso di porre fine al nostro matrimonio. È stata una decisione molto difficile», dissero con un comunicato ufficiale.

Il mese successivo sono poi iniziate a circolare storie su un legame tra Anthony e Jada Pinkett-Smith, ma il cantante ha categoricamente smentito ogni indiscrezione.

Cooper ha rotto con Renee Zellweger a marzo di quest’anno e da allora è stato messo in relazione con varie bellissime di Hollywood, compresa Olivia Wilde.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS