L’ereditiera è decisa a farsi largo nell’industria della musica grazie al suo album in prossima uscita

L’agguerrita 30enne sta lavorando duro per diventare la «Regina dell’house music».

Da qualche settimana ha dichiarato di voler assalire le classifiche musicali anni dopo la pubblicazione del suo album omonimo di debutto del 2006.

Alla fine del mese scorso la star americana ha postato sulla sua pagina di Twitter dei commenti che informavano i fan delle sue prossime intenzioni. La Hilton si trovava a Parigi per registrare alcuni brani.

Recentemente è stato rivelato che l’ereditiera sta collaborando con uno dei DJ più influenti del panorama musicale che dovrebbe aiutarla a diventare «una delle donni più potenti dell’house music di tutti i tempi».

Sembra che l’ereditiera abbia seguito fedelmente in giro per il mondo alcuni dei guru musicali più in voga, inclusi Afrojack e DeadMau5 nel tentativo di imparare qualche trucco del mestiere prima di presentare il nuovo house music album.

«La Hilton crede di poter diventare la “Regina dell’house music” poiché nessuna donna prima di lei si è cimentata in questa area…. E lei vuole essere quella persona », ha rivelato una fonte a TMZ.

Il sito web americano rivela inoltre che l’album dovrebbe venir pubblicato prima della fine dell’anno.

La celebrity, già titolare di alcune collezioni di abbigliamento, profumi e cosmetici, ha recentemente aggiornato gli ammiratori attraverso la sua pagina Twitter sulla sua avventura musicale alla quale dedica ogni sforzo.

«(Sono, ndr) In studio a registrare la più “malata” canzone con uno dei più incredibili produttori musicali! Sono davvero eccitata! La adoro! Un abbraccio!), ha scritto per poi aggiungere: «Sono le 5.20 qui a Parigi e sono ancora in sala d’incisione! Sono ossessionata dalla mia nuova canzone! Davvero malata!».

LATEST NEWS