La cantante americana è stata vista ballare in modo seducente questa settimana di fronte al fidanzato nel bel mezzo di un party

La star americana ha sfoggiato la sua hit «Party in the USA».

La Cyrus ha partecipato ad una festa privata a Cigago per l’acclamata marca d’abbigliamento Topshop lo scorso mercoledì.

La 18enne ha richiesto al DJ Kiss alcune canzoni tra quelle che lei stessa di solito interpreta tanto quanto «Party in the USA» che non era in elenco.

Il DJ ha suonato una breve selezione delle hit della star di Disney inclusa «Can’t Be Tamed».

La ragazza si è divertita ad ascoltare le canzoni a fianco del suo fidanzato ad intermittenza Liam Hemsworth e alla madre che l’ha accompagnata all’evento.

«Liam era seduto mentre Miley ballava accanto a lui in modo seduttivo e giocoso. Nulla di troppo provocante poiché c’era anche la madre ad osservarla», ha rivelato un insider presente al party.

«C’era un’ottima energia, molto rilassata».

La Cyrus è conosciuta per i suoi brani dopo essere salita alle luci della ribalta nel ruolo di Miley Stewart/Hannah Montana nella serie Disney «Hannah Montana».

«Party in the USA» è stato il singolo best-selling dall’uscita del suo album del 2009 «The Time of Our Lives». È stato un successo commerciale, che ha ricevuto un’ottima critica, raggiungendo la top ten nelle classifiche di otto differenti paesi e certificato quattro volte come disco di platino.

LATEST NEWS