La cantante si è lasciata alle spalle il controverso passato ed ora guarda avanti decisa a tenersi stretta la sua carriera

La popstar preferisce esibirsi all’estero piuttosto che in America, poiché lo considera «più eccitante».

Il suo Femme Fatele Tour è cominciato quest’anno e dopo essere salita sul palco di numerose località americane e canadesi ora si appresta a salpare verso l’Europa.

La star non sta più nella pelle e desidera mostrare al più presto cosa ha in serbo ai suoi fan europei, certa che apprezzeranno molto le novità.

«Penso che gli ammiratori d’oltreoceano siano più eccitati e contenti che io sia la. È davvero grandioso e molto eccitante. Non so spiegare il perché ma loro hanno più energia e sono molto calorosi nel dare il benvenuto», ha dichiarato a Glamour magazine.

La Spears lavora nell’industria musicale da oltre un decennio ed è decisamente orgogliosa dei risultati ottenuti sebbene non sempre sia stato semplice restare “a galla”.

Dopo il tracollo del 2008 la ragazza ha perso la custodia dei suoi beni che viene ora gestita da un gruppo di persone compreso il padre Jamie Spears.

Secondo alcune speculazioni la celebrità dovrebbe riprendere il controllo del suo patrimonio il prossimo anno ma per ora la star preferisce non parlare di quest’opportunità ed è decisa a concentrarsi sulle tante novità positive della sua vita.

«Penso davvero di essere riuscita (ad avere successo, ndr) perché adoro quello che faccio e non mi prendo troppo sul serio. Ho affrontato questo percorso e mi sono divertita molto. Poi, semplicemente, sono scoppiata. Non presto ascolto alle cattiverie, ai fomentatori o chiunque altro. Sto bene adesso e sono eccitata di essere qui».

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS