Durante l’evento musicale Electric Zoo il musicista si è calato nei panni di un cane ed ha regalato ai fan una performance molto apprezzata

Il rapper americano, travestito da cane, è salito sul palco lo scorso weekend durante uno speciale DJ set all’evento Electric Zoo tenutosi alla Randall's Island di New York City.

Presentatosi come DJ Snoopadelic, il musicista è stato lieto di offrire uno show decisamente “colorato” ai suoi fan ed ha anche pensato ad intrattenerli in modo davvero speciale.

«Snoop ha inscenato sul palco il suo “party animal”, NastyDog, abbigliato con un travestimento da cane», ha riportato il New York Post.

Lo show è stato realizzato lo scorso sabato ed ha riscosso un notevole successo tra i fan del rapper che hanno partecipato in 85.000. All’evento erano presenti anche Mobi e David Guetta.

Dogg è rimasto entusiasta dell’affluenza ed ha interpretato diversi generi musicali sostenendo di essere il migliore performer dell’evento.

« DJ Snoopadelic è stato il DJ della notte con i suoi 45 minuti di musica davvero cool paragonabile a 2 ore di grande musica pop, rock, soul e funk! Sono il numero 1», ha postato la star su Twitter.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS