Lenny Kravitz torna in scena, annunciando contemporaneamente l'uscita di un nuovo album e un tour che lo portera’ in Italia per 2 concerti, il 20 novembre al Palaverde di Treviso e il 21 al Mediolanum Forum di Assago.

il 30 agosto, arrivera’, l’attesissimo nuovo album di Lenny Kravitz, “Black and White America” (Roadrunner/Atlantic). Il disco sara’ preceduto dal singolo Stand, uscito dal 6 giugno, che fara’ da apripista al nono album di studio del rocker americano, un concentrato di rock e funk in stile Kravitz.

Come dicevamo contemporaneamente alla pubblicazione di “Black and White America” seguira’ in ottobre l’inizio del Black and White Europe Tour, che all’interno dei 27 concerti previsti, vedra’ anche il Black and White Italia (nessuna invenzione giornalistica, Lenny ha voluto si chiamasse cosi').

Si tratta del nono lavoro in studio di Lenny, gli 8 album precedenti hanno venduto complessivamente oltre 35 milioni di copie.
"Black And White America", il primo album contenente nuovo materiale da tre anni a questa parte, e’ una ricca selezione di canzoni: brani rock impregnati di funk, melodie irresistibili e la poetica esaltante che insieme ai riff di chitarra e’ stata il marchio di riconoscimento di Lenny in oltre vent'anni di carriera.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS