La ex Spice Girl aspetta di dare alla luce il suo terzo figlio

Secondo Kim Kardashian, Mel B era «raggiante» al baby shower (la festa prima del parto, ndr.) che ha organizzato nel weekend.

La ex Spice Girl darà alla luce da un momento all’altro il suo terzo figlio, il primo nato dal matrimonio con Steven Belafonte. Kim Kardashian, che ha partecipato al party della star insieme alla sorella Khourtney, si è presentata carica di regali per la futura mamma.

«Ho appena lasciato il baby shower di Mel!», ha scritto la Kardashian su Twitter poco dopo l’evento. «Lei è davvero raggiante! Sono felicissima per loro, che giornata divertente!». Mel B, che ha due figlie avute, Phoenix (12 anni) e Angel Iris (3) avute da precedenti relazioni, è amica di Kim Kardashian da diversi anni.

Il regalo che ha portato è stato evidentemente una bella sorpresa per Mel B, che ha affidato a Twitter i ringraziamenti per quando ricevuto. «@KimKardashian grazie amore mio!!! Sei ufficialmente la sesta spice girl!!! Nome???».

La star 36enne ha ringraziato anche l’attrice Denise Richards, che ha partecipato al party insieme alle due figlie. «Grazie tesoro mio per essere stata alla festa, le tue figlie sono stupende!» ha scritto.

LATEST NEWS