La donna ideale di Joe Jonas è senza dubbio la celebre attrice degli esordi.

L'attore e cantante americano è il famoso frontman della band Jonas Brothers, formata insieme ai suoi due fratelli Kevin e Nick.

Jonas che ora sta affrontando una carriera da solista mentre il trio è concentrato su un progetto singolo ha finalmente rivelato chi sarebbe la sua donna ideale.

La star dalla fluente capigliatura fatica a scrivere in una sola lista tutte le qualità che vorrebbe trovare nella sua partner, ma ammette, che se dovesse basarsi semplicemente sull'aspetto fisico sceglierebbe senza esitazioni la defunta Elizabeth Taylor.

L'attrice è nota per la sua iconica bellezza e Jonas afferma che la favolosa bruna, deceduta all'inizio di quest'anno all'età di 79 anni, era davvero superba all'inizio della sua carriera.

«Sono sempre alla ricerca della persona giusta per me», ha raccontato al The Journal.

«Però mi è difficile definirla con precisione. Cambio spesso parere. Se dovessi fare un nome di una donna per la quale perderei la testa... sarebbe Elizabeth Taylor. Ai suoi esordi era semplicemente divina».

Nel 2008 Jonas ha avuto una bella relazione con la cantante country pop Taylor Swift. Successivamente è stato un anno con Camilla Belle, che ha incontrato sul set del video del singolo "Lovebug" della sua band.

Infine il cantante ha anche avuto un breve flirt con Demi Lovato nel 2010 prima che iniziasse la sua storia con Ashley Green, terminata a marzo di quest'anno quando la coppia ha annunciato ufficialmente la fine del loro rapporto.

LATEST NEWS