La star dell’R&B è stato additato in malo modo dai vicini di casa sebbene viva a West Hollywood solo da alcuni mesi.

I vicini di casa non sopportano più l’ingombrante 22enne accusato di avere un comportamento antisociale.

Il cantante, che vive nel quartiere chic di West Hollywood, ha addirittura organizzato un incontro tra cani e il rapporto con il vicinato va deteriorandosi sempre di più, secondo quanto pubblicato da TMZ.

Il sito ha ottenuto diverse immagini dell’auto della star parcheggiata nello spazio riservato ai disabili oltre che a diversi racconti delle sue più recenti buffonate rivelate direttamente dai vicini di casa.

«I vicini di condominio di Brown hanno riferito a TMZ che “il ragazzo è assolutamente irrispettoso, ascolta musica a tutto volume, organizza party giorno e notte… e permette ai cani di correre giù dalle scale a tutte le ore».

Un amministratore del condomino ha inoltre dichiarato che l’auto di Brown verrà rimossa qualora venga trovata di nuovo parcheggiata nello spazio dedicato ai disabili.

Il legale della celebrità, Mark Geragos, è però di diverso avviso.

L’uomo sostiene che il suo assistito sia stato trattato ingiustamente poichè vive li solo da alcuni mesi e che non abbia mai parcheggiato nello spazio riservato ai disabili.

L’avvocato lamenta poi che Brown deve litigare per trovare un parcheggio e addirittura ha in corso alcune controversie per le numerose multe ricevute.

La polizia sta comunque investigando sui recenti atti di vandalismo accaduti nel palazzo questa settimana. Qualcuno infatti ha inciso le lettere C.B. sulla porta dell’ascensore.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS