La coppia di star ha riempito un’intera stanza con i doni ricevuti dagli amici per l’arrivo della piccola Harper Seven.

Victoria e David Beckham hanno ormai riempito un’intera stanza della loro lussuosa villa di Los Angeles con regali per il bébé. La coppia ha dato di recente il benvenuto al quarto figlio, la piccola Harper Seven. Ma la star del calcio e sua moglie non sono stati gli unici a festeggiare il lieto evento.

I loro amici famosi, inclusi il principe William e Kate Middleton, hanno celebrato l’arrivo della neonata con regali di lusso, tra cui cestini da picnic di design, un sonaglino di Tiffany in argento e costose coperte in cashmere. I compagni di squadra del presente e del passato del calciatore, compreso Cristiano Ronaldo e l’amica di Victoria Beckham, Eva Longoria, non hanno mancato di dare il benvenuto alla piccola inviando i loro doni.

Anche prima che la ex Posh Spice lasciasse l’ospedale, una delle sue guardie del corpo è stata vista mentre cercava con difficoltà di consegnarle tutti i regali ricevuti.

«Non hanno ancora smesso di arrivare», ha spiegato a Closer magazine una fonte. «Si presentano in confezioni stupende e Victoria è molto toccata da queste dimostrazioni di affetto».

L’ex cantante, oggi imprenditrice di moda, non dovrebbe poi stupirsi così tanto della generosità dei suoi amici. Per il suo baby shower, all’inizio dell’anno, ha ricevuto una sfilza di doni da amici come Nicole Richie, Demi Moore e Selma Blair. Tra questi c’era anche un passeggino Quinny Buzz, una giraffa alta un metro e mezzo e una lussuosa borsa in pelle per neonati.
David e Victoria Beckham hanno anche tre maschi, Brooklyn, Romeo e Cruz.

LATEST NEWS