Robbie si ammala e i TAKE THATritirano il concerto a Copenhagen


Stasera i Take That hanno cancellato il loro show di Copenhagen perche’ Robbie e’ stato colpito da un’ intossicazione alimentare.Dichiarano in seguito:

Siamo veramente devastati di aver dovuto cancellare lo spettacolo di questa sera in Danimarca. Questo è il primo spettacolo che abbiamo mai cancellato in tutta la nostra carriera.
E’ stata una decisione terribile da fare, e quello che più ci tormenta,venerdì notte, Robbie ha subito gravi intossicazioni alimentari da qualcosa che aveva mangiato dopo lo spettacolo.
E' stato violentemente malato per tutta la notte e buona parte della mattina. Alle 10 di questa mattina, ha deciso di trasferirsi nel suo camerino, nella speranza di poter recuperare e prepararsi per lo spettacolo. I medici lo hanno visitato due volte durante il giorno e nonostante il farmaco prescritto, era ancora il vomito a fermarlo, infatti Il medico ha insistito a non partecipare all'esercizio di stasera.

Noi cinque allora abbiamo dovuto prendere una decisione: dobbiamo andare avanti con lo show senza Robbie o dobbiamo annullare tutto? Quale sarebbe più giusto per i nostri tifosi? Che cosa vuole la gente? E’ stata una decisione molto, molto difficile,ma alla fine abbiamo ritenuto che, questo tour è il primo da quando ci siamo riuniti, e celebrare questa riunione senza lui, sarebbe sbagliato.
Sapevamo anche che non importa quanto noi e il nostro team ha lavorato,in poco tempo abbiamo dovuto fare i cambiamenti necessari a questa produzione estremamente complicata e tecnica, lo spettacolo non potrebbe mai essere quello che volevamo che fosse, e non potrebbe essere altrimenti ciò che i nostri tifosi si aspettano e meritano.

Siamo tornati nel nostro albergo e ancora non può credere a quello che è successo. Robbie è ancora molto malato, e siamo tutti concentrati su come possiamo mettere robbie nel nostro show ad Amsterdam il prossimo Lunedi.

Vorremmo dire dal profondo del nostro cuore che siamo veramente dispiaciuti per tutti coloro che hanno acquistato i biglietti per lo show di stasera.

Grazie per il vostro continuo supporto.

Amore Mark, Gary, Jason, Howard e Robbie

LATEST NEWS