Wiz Khalifa ha da poco annunciato il suo nuovo tour 'Under the Influence of Music', che avrà luogo quest’estate e lo porterà in giro per gli Stati Uniti e l’Europa al fianco dei colleghi Young Jeezy e Tyga.

Quando deve prepararsi per un live show, il rapper non rinuncia a fumare il suo abituale 'spinello'.

'Ascolto musica vecchia scuola e fumo moltissima erba', ha spiegato sorridente in occasione del talk show televisivo americano Chelsea Lately.

Pare infatti che il musicista faccia largo uso di marijuana, per la quale nel 2010 è arrivato a spendere oltre 7mila euro al mese. Tuttavia ora che ha fondato un marchio che distribuisce la droga, legalizzata in molti stati americani per vie delle sue proprietà analgesiche, l’artista non deve più preoccuparsi di acquistarla.

Nonostante l’attitudine al relax e allo 'sballo', Khalifa prende il proprio lavoro con grande serietà.

'Credo fermamente in quello che faccio', ha aggiunto.

'Amo la musica e adoro crearla e trascorrere il mio tempo con persone creative. Il mio team, i miei produttori e ovviamente anche i miei fan mi spingono quotidianamente a dare il meglio di me e ad ottenere risultati ancora maggiori'.

Il 26enne è cresciuto in una famiglia modesta, che l’ha sempre spronato a raggiungere da sé i propri obiettivi.

'Anche la mia famiglia è stata di grande supporto. Vengo da Pittsburgh, e crescendo non ho avuto molti privilegi, quindi dovevo conquistarmi tutto da solo. Credo che avendo imparato quest’attitudine fin da bambino, essa mi accompagnerà per sempre', ha concluso.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS