Whoopi Goldberg ha scoperto un nuovo trucco per sentirsi bene.

Nella sua nuova rubrica sul sito Cannabist del Denver Post, l’attrice premio Oscar racconta come fumare durante il giorno da una sigaretta elettronica alla marijuana la stia aiutando immensamente ad alleviare le fortissime emicranie dovute al glaucoma di cui soffre, senza darle alla testa.

'Mi ha cambiato la vita – racconta la star -. Non sto esagerando. (…) Ne prendo delle piccole, leggere boccate (ma anche grandi) e a ogni boccata sento sollievo – dal dolore, dalla pressione, dallo stress, dal malessere'.

'Circa un paio di anni fa, quando ho smesso di fumare sigarette, ho provato a farmi uno spinello' rivela la Goldberg, che si annoiò quasi subito di questo “rimedio”.

'Credo di aver qualcosa che fa per te', gli disse poi sua figlia. 'Quattro giorni dopo – prosegue l’attrice – arrivò con questa cosa enorme dentro una scatola. “È un vaporizzatore”, mi disse. “Puoi inalarne quanto ne vuoi ed è vapore, non fumo”'.

Dopo una prima diffidenza, la Goldberg ne è stata conquistata: 'Ho fatto una boccata. È stato bello. Da allora siamo inseparabili'.

LATEST NEWS