(Cover) - IT Italian Stars - Fare il giudice di X Factor? Un’impresa 'Non facile e a tratti terrorizzante', per Victoria Cabello, come ha ammesso lei stessa su tv Sorrisi e Canzoni.

'Per la prima volta ho espresso un giudizio che poteva cambiare in meglio o in peggio la vita di qualcuno, quel tipo di responsabilità fa sempre un po’ paura. Ma è stato interessante come lavoro da fare, perché ho applicato tutto quello che ho imparato in questi anni. I 10 anni passati a Mtv sono un bagaglio che mi ha arricchita e mi è servito per orientarmi all’interno dei provini. Alla fine quello che ci viene richiesto è soprattutto l’onestà, e io ho cercato di applicarla'.

La conduttrice, a capo delle Under donna, ha già perfettamente in mente quali scelte farà per le sue ragazze. 'Ho le idee molto chiare. Non voglio svelare che cosa farò, ma cercherò di lavorare con quello che ho. Poi è chiaro che “non siamo nati imparati”, si può sbagliare e fare scelte azzardate, ma io sono molto istintiva: ho ascoltato tanto le ragazze nei vari passi del loro percorso e cercherò di lavorare in una direzione che non le snaturi'.

La minaccia più grande, quest’anno, a suo avviso è rappresentata dal team di Mika. 'Poi è ovvio – ha specificato - è Morgan quello da battere sennò vince sempre lui. Però non credo che sarà un X Factor con un solo vincitore: c’è talmente tanto talento, è impossibile che gli altri passino inosservati. Si sentirà parlare anche degli altri, quest’anno, non solo del vincitore'.

LATEST NEWS