(Cover) - IT Italian Stars - È ormai parecchio tempo che Victoria Cabello si ritrova single. E la conduttrice ha anche un’idea del perché, come ha spiegato su Vero: 'Sono del parere che se arrivi a una certa età senza un compagno, sotto ci deve essere una magagna e vale anche per me: sono troppo esigente e credo di essere incompresa – ha ammesso -. Sono molto emotiva e questo è un lato che molti non capiscono: l’ho sempre mascherato bene'.

Vicky, neo giudice di X Factor, ha rivelato di aver preso una sbandata giovanile per uno dei suoi colleghi al talent show: 'Con Morgan ci starei da una vita: lo conosco da quando avevo 16 anni e ammetto che, da ragazzina, avevo una cotta per lui. Gliel’ho anche detto, ma all’epoca nemmeno mi guardava. Oggi sono fuori target perché ho una certa età e poi lui ha donne ovunque!?Mika per me è come una sorella, mentre Fedez è troppo giovane. Secondo me il toyboy è fuori moda. Magari trovo l'anima gemella tra i concorrenti. Qualche tardone c'è pure qui!'.

La ex conduttrice di Quelli che il calcio è poi tornata a commentare il fatto che, alla fine, finisca sempre ad occupare un ruolo che prima è stato di Simona Ventura: 'In realtà vengo chiamata – ha sottolineato -. Simona ha scelto di fare altro, così c’era un posto libero e quelli di Sky hanno pensato a me. È un lavoro, te lo offrono, cosa fai? C’è sempre qualcuno prima e qualcuno dopo di te. Si tratta di una casualità. Rispetto molto la Ventura, è una grande professionista e ha resuscitato Miss Italia. Io continuo a fare il mio mestiere.?Comunque, se andiamo avanti così, so già cosa farò prossimamente: Miss Italia. E poi c'è l‘Isola dei famosi!'.

LATEST NEWS