Adele partirà per una tournée in giro per il mondo il prossimo anno. Da quando è nato suo figlio Angelo, avuto da Simon Konecki a ottobre 2012, la cantante è rimasta perlopiù fuori dai riflettori, ma ora è pronta a un ritorno in grande.

'Adele si è presa una pausa per fare la mamma, ma ora che Angelo è un po’ più grande si sente pronta a tornare', ha riferito una fonte al Mirror.

'Sarà un tour vero e proprio, in ogni angolo del mondo'.

La star, che ha vinto numerosi Grammy e un Academy Award per la sua musica, poterà con sé Angelo in viaggio e avrebbe già assunto due tate che si prendano cura del piccolo durante i concerti.

'Per lei è importante che Angelo la segua, perciò era fondamentale avere una tata'.

La cantante lancerà sul mercato il suo terzo album nel 2016. Verso la fine dello scorso anno si è parlato di un duetto tra lei e Lady Gaga, notizia che ha messo in eccitazione i loro fan, soprattutto dopo che Gaga ha postato su Instagram una sua foto con Adele, confermando le indiscrezioni.

'Non c’è nulla come un mercoledì sera con la bellissima Adele', ha scritto la popstar accanto all’immagine dei loro due volti sorridenti.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS