(Cover) - IT Italian Stars - Sorpresa in arrivo per gli ammiratori di Tiziano Ferro abbonati al Fanclub ufficiale che ascolteranno in anteprima gli inediti del nuovo disco 'TZN – The Best Of Tiziano Ferro' in uscita il 25 novembre. L'appuntamento è per il 21 novembre al “Fan Club World Meeting” di Torino.

Come negli altri raduni Ferro non lesinerà foto, autografi agli ammiratori e qualche attività divertente che coinvolgerà i fan.

Sempre dalla capoluogo del Piemonte partirà la tournée negli stadi di Tiziano, Lo Stadio Tour 2015. I biglietti sono stati messi in prevendita lo scorso 22 ottobre per i fan del Fanclub ufficiale dell’artista e per gli utenti di My Live Nation, mentre dal giorno seguente erano accessibili a tutti.

La tournée salperà il 20 giugno da Torino (Stadio Olimpico) mentre il 23 giugno tocca Firenze (Stadio Franchi). Il 26 giugno sarà la volta di Roma con un concerto allo Stadio Olimpico e il 1 luglio di Bologna, presso lo Stadio Dall’Ara. Le ultime due tappe sono previste per il 4 luglio a Milano, Stadio San Siro, e per l’8 luglio a Verona, Stadio Bentegodi.

Per i live di Milano, Roma, Bologna e Verona il cantautore ha messo a disposizione anche pacchetto vip del valore di 180,00 euro che comprende un posto a sedere numerato, l’accesso alla VIP hospitality area pre-show dalle ore 18.30 alle ore 21.00, con aperitivo prima del concerto e un Pass/braccialetto per l’accesso all’area dedicata.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS