(Cover) - IT Italian Stars - Tiziano Ferro ha presentato il suo attesissimo progetto 'Tzn-The Best Of Tiziano Ferro' in quattro versioni: standard, deluxe, special fan e Lp. La raccolta comprende grandi successi, duetti e ben otto inediti e sarà portata in tour negli stadi tra giugno e luglio.

'Ci sono tutti i singoli che ho pubblicato nel corso della mia carriera - non ne manca uno - e per quanto riguarda gli inediti ho pensato di realizzare una lista di brani che, nel tempo, non avevo avuto modo di inserire nei precedenti album non per mancanza di merito ma per carenza di spazio o per incompatibilità sonora con gli altri brani', ha spiegato Tiziano in un’intervista su Tgcom24.

'Il risultato è un “disco nel disco”, con tante piccole grandi escluse alle quali sento di aver dato finalmente il giusto spazio – ha aggiunto -. Poi nell’edizione special ci sono anche duetti, rarità e cose mai pubblicate che mi sono divertito a recuperare e in alcuni casi a rimaneggiare'.

Intanto Ferro si prepara ai concerti. 'Affronterò gli stadi come un adolescente il primo giorno di liceo. L’esperienza dello stadio è ancora solo quella relativa al meraviglioso concerto dell’Olimpico nel 2012, allora affrontai il tutto con entusiasmo e sana incoscienza'.??

I live saranno come un grande party: 'Ho voglia di uno spettacolo festoso, mi piace l’idea che il concerto diventi il pretesto per festeggiare un pezzo di vita insieme a chi c’è stato fino ad ora – ha spiegato -. La scaletta sarà la vera protagonista: un proiettile dopo l’altro, poche divagazioni, nessuna variazione sul tema. Mio padre mi diceva sempre che ogni sfida della vita è proporzionata alle capacità di chi la affronta. Ha sempre avuto ragione, spero questa non sia l'eccezione'.??

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS