per la prima volta dal vivo in Italia
per tre attesissime date
dal 3 al 6 giugno 2015
The Last Internationale bassa (2)

Il trio newyorkese formato da Delila Paz (basso/voce), Edgey (chitarra) e Brad Wilk (ex Rage Against The Machine e Audioslave, batteria) suoneranno per la prima volta dal vivo in Italia per tre date a giugno: il 3 alla Assago Summer Arena di Milano di supporto a INCUBUS, il 4 all'Anfiteatro di Firenze e il 6 al Rock Planet di Pinarella di Cervia (Ravenna).

Il loro album di debutto “We Will Reign”, pubblicato in Italia su etichetta SonyMusic il 14.10.2014, vede Tom Morello (chitarrista dei Rage Against The Machine e degli Audioslave) produttore esecutivo, Brendan Benson dei Raconteurs e Brendan O'Brien (Bruce Springsteen, Pearl Jam, Neil Young) sono produttori artistici.

Recensendo il loro concerto alla Viper Room di Los Angeles, Katie Booth (BestNewBands.com) ha dichiarato che “è stato come essere testimoni della storia... Una vera e propria esperienza, dall’inizio alla fine. Il loro è un rock contagioso, giocoso, sexy, pieno di groove, altamente improvvisato e decisamente rock. Canzoni che sarebbero dovute durare pochi minuti si sono protratte a lungo, e la band sembrava molto coinvolta a livello personale. Anche le cover sembravano brani scritti dalla band. Sul palco i musicisti comunicano tra di loro e al contempo si esibiscono nella loro bolla di sentimenti ed emozioni, nel loro mondo”.

A proposito di Delila, viene definita vocalmente tra Janis Joplin e Joan Baez, una performer straordinaria: dinamica, delicata, potente, femminile, spaventosa, intensa, nervosa, poetica, tutto insieme. Edgey, dal canto suo, è la forza motrice della band. La sua presenza e la sua voce sono squisitamente newyorkesi, è imponente e cool, eppure discreto.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS