HANNO VENDUTO OLTRE 2 MILIONI DI COPIE
HANNO CONQUISTATO IL PUBBLICO CON NAIVE,
JUNK OF THE HEART (HAPPY) E LA NUOVA AROUND TOWN
HANNO SUONATO NEI MAGGIORI FESTIVAL INTERNAZIONALI,
DA GLASTONBURY AL LOLLAPALOOSA DI CHICAGO
ED ORA ARRIVANO CON IL NUOVISSIMO DISCO LISTEN
PER L’UNICA DATA ITALIANA DEL LORO TOUR MONDIALE

THE KOOKS
DOMENICA 22 FEBBRAIO 2015
MILANO @ FABRIQUE
Prezzo biglietti: Posto Unico 22,00 euro + diritti di prevendita
Apertura Porte: 19:00
Inizio concerto: 21:00

Biglietti disponibili dalle 10 di mercoledi 17 settembre in esclusiva per gli iscritti al Vivo Club e al Superflash Live Vivo Club, dalle 10 di giovedi 18 settembre su ticketone.it, dalle 10 di venerdi 19 settembre in tutti i punti vendita Ticketone, dalle 10 di giovedi 25 settembre in tutte le prevendite autorizzate

Prevendite autorizzate:
Ticketone – www.ticketone.it - 892.101
Vivaticket – www.vivaticket.it - 892.234
Ticket.it – www.ticket.it - 02.54271

Il quartetto britannico dei The Kooks, a pochi giorni dall’uscita del loro nuovo album Listen (9 settembre, Universal), annuncia un’unica data italiana, domenica 22 febbraio al Fabrique di Milano.
L’estate li ha visti protagonisti dei principali festival musicali europei, da Glastonbury a Reading, passando per l’Hurricane, il Southside e lo Sziget, mentre da settembre saranno impegnati in un lunghissimo tour che prima di arrivare in Italia passera' dagli Usa, Giappone ed Europa.

Listen, il quarto album dei The Kooks, e' scritto e co-prodotto da Luke Pritchard e il giovane artista hip hop Inflo, ed e' qualcosa di totalmente nuovo per Luke Pritchard (voce e chitarra), Hugh Harris (chitarra), Pete Denton (basso) e Alexis Nunez (batteria), qualcosa che i quattro non hanno mai sperimentato prima in termini di suono, dimostrando quale sia la nuova direzione intrapresa dalla band di Brighton.

“Per me – racconta Luke – questo disco e' pura espressione. Anche il modo in cui lo abbiamo prodotto e' qualcosa di fresco, nuovo. Diversamente dai dischi precedenti in cui semplicemente ci chiudevamo insieme in studio suonando la chitarra e cantandoci sopra, per questo nuovo lavoro abbiamo davvero ascoltato e studiato il mondo attorno anoi, abbiamo cercato di attingere da quello che ci circondava per riuscire fare in modo che tutto sembrasse piu' naturale”.

L’album e' stato anticipato dai singoli Down
(http://youtu.be/p2tjsNabkzo) e Around Town (http://youtu.be/v6Gxin8VKZc),
attualmente trasmesso dalle radio italiane.

I TheKooks hanno all’attivo oltre due milioni di copie vendute in tutto il mondo con soli 3 album di studio. Dal loro debutto nel 2006 con Inside In/Inside Out passando per il successivo Konk del 2008, che entra direttamente in top chart UK all’uscita, fino all’ultimo album intitolato Junk Of The Heart e caratterizzato da un suono piu' maturo e complesso hanno macinato successi, conquistandosi il favore delle radio e del pubblico, grazie al loro sound che mescola melodie acustiche,chitarre elettriche, ritmi ballabili e ritornelli micidiali. Singoli come Do you wanna, Naive, Eddie’s Gun, She Moves In HerOwn Way, Always Where I NeedTo Be e Junk Of The Heart (Happy) li hanno spinti in cima alle classifiche di mezzo mondo, rendendoli una delle band inglesi piu' importanti e di maggiore successo.

http://www.thekooks.com
https://twitter.com/@thekooksmusic
http://www.facebook.com/thekooksofficial
https://www.youtube.com/TheKooksVEVO
http://instagram.com/thekooksmusic/

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS